Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Armenia – Grecia Qualificazioni Euro 2020: Analisi e Pronostico

Spread the love

Armenia – Grecia Qualificazioni Euro 2020: Analisi e Pronostico. Venerdì 15 Novembre 2019 ore 18.00, Vazgen Sargsyan anvan Hanrapetakan Marzadasht, Erevan, Armenia


ARMENIA-GRECIA ANALISI


L’Armenia ha stupito un po’ tutti nel girone di qualificazione per i campionati europei del prossimo anno nel Gruppo J. Arrivano alle ultime due partite del gruppo ancora con una limitata possibilità di fare il torneo del prossimo anno.

Venerdì sera, ospitano la Grecia in una partita che potrebbe mantenere vive le loro speranze di qualificazione o ucciderle completamente.

La squadra di casa è attualmente a cinque punti dalla Finlandia, che occupa il secondo posto nel gruppo. Sembra improbabile che la squadra al secondo posto non guadagni più punti nelle ultime due partite, ma non è del tutto impossibile.

Una recente serie di pessime prestazioni ha ostacolato le possibilità dell’Armenia di qualificarsi a sorpresa per Euro 2020 , in quanto hanno vinto solo una delle ultime quattro partite del Gruppo J. L’ ultima volta hanno subito una sconfitta per 3-0 in Finlandia, che nel contesto delle qualifiche sarà probabilmente il risultato che li condannerà.


Armenia – Grecia Qualificazioni #Euro2020: Analisi e Pronostico

Nemmeno il recente record in casa dell’Armenia nelle qualifiche non è stato eccezionale, poiché hanno vinto solo due delle ultime nove partite di qualificazione sul terreno di casa. Hanno registrato una di quelle vittorie in casa nella loro ultima uscita, sconfiggendo per 4-2 la Bosnia ed Erzegovina.

Il fatto che l’Armenia abbia concesso almeno due gol in quattro delle ultime cinque qualificazioni casalinghe non ha aiutato la causa per un posto a Euro 2020.

La Grecia è entrata in questo gruppo con una possibilità realistica di vincere il girone per qualificarsi. Tuttavia, sono attualmente due punti dietro l’Armenia e sette punti dietro la Finlandia, quindi fuori dal quadro delle possibili qualificate.

I recenti risultati degli ellenici in qualifica sono stati scarsi, in quanto hanno vinto solo una volta nelle ultime sette partite. L’ultima vittoria per 2-1 contro la Bosnia ed Erzegovina ha chiuso una serie senza vittorie di sette partite nel girone.



ARMENIA-GRECIA PRONOSTICO


Oddsmakers che hanno aperto con la Grecia favorita a 2.00, mentre la vittoria della squadra di casa è pagata 3.55, il segno X è a 3.45. La Grecia non ha segnato reti nelle ultime due trasferte ( Finlandia e Italia entrambe perse) e ha sempre subito almeno un gol in cinque delle ultime sei trasferte. L’Armenia è andata in gol nelle ultime tre in casa ( di cui uno all’Italia) che sono finite tutte e tre Over 2,5. Ci aspettiamo una gara tirata dove potrebbe essere il pareggio a farla da padrone, andiamo contro i Books e scegliamo 1X a 1.75 su EUROBET




ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close