Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Aston Villa-Leicester City Premier League: pronostico,formazioni,streaming

Spread the love

Aston Villa-Leicester City Premier League: pronostico,formazioni,streaming. Domenica 9 Dicembre 2019 ore 15.00 Villa Park, Birmingham, England


Dopo un’intensa settimana iniziata venerdì in Premier League ci sono 4 partite da giocare domenica pomeriggio questo fine settimana, una delle quali si svolge a Villa Park. I padroni di casa,l’ Aston Villa, incontrano il Leicester City in una partita che avrà un impatto su entrambe le estremità della classifica in Premier League.


Aston Villa -Leicester Analisi Match

L’Aston Villa deve vincere per uscire dalla zona retrocessione, mentre il Leicester City punta a mantenere il suo posto alle spalle del Liverpool ai vertici della classifica.

L’Aston Villa ha affrontato una trasferta difficile col Chelsea mercoledì sera ed era in svantaggio nel primo tempo. Sono riusciti a pareggiare nel secondo tempo, ma non sono riusciti ad aggrapparsi ad un punto d’oro e alla fine hanno perso la partita per 2-1. Questo risultato significa che l’Aston Villa ha vinto solo una delle ultime 6 partite di Premier League .

La vittoria è arrivata in casa contro il Newcastle United e da quella vittoria, l’Aston Villa ha affrontato due difficili trasferte con Manchester United e Chelsea, guadagnando un punto nel primo match.

Il modulo in casa sembra rendere meglio del modulo in trasferta per l’Aston Villa e, a Birmingham, hanno vinto 3 volte, pareggiato 2 e perso una delle ultime 6 partite in casa in Premier League. Due di queste 3 vittorie sono arrivate nelle loro 3 partite in casa più recenti contro Brighton e Hove Albion e Newcastle United. Le tendenze mostrano che entrambe le squadre hanno segnato in 3 delle ultime 4 partite casalinghe dell’Aston Villa e hanno visto oltre 2,5 goal nello stesso numero di partite.

Il Leicester City è stato costretto a lavorare sodo nella partita di casa contro Watford mercoledì sera, ma ha segnato 2 gol nel secondo tempo per vincere la partita 2-0. In quella che ci si aspettava fosse una partita abbastanza semplice,il Leicester City non è riuscito a dare la svolta nei primi 45 minuti, ma un rigore nella seconda metà ha sbloccato la situazione.



Questo risultato significa che il Leicester City ha vinto ognuna delle ultime 8 partite in tutte le competizioni. Sette di queste 8 vittorie sono arrivate in Premier League con 3 degli ultimi 4 a casa. In trasferta vediamo che il Leicester City ha vinto ognuna delle ultime 3 partite della Premier League, con le vittorie arrivate con Southampton, Crystal Palace e Brighton e Hove Albion.

Leicester City è riuscito a mantenere la rete inviolata in tutte e 3 queste partite e ha segnato 2 o più goal, inclusi 9 goal a Southampton.

I Villans saranno ancora privi della coppia infortunata Jed Steer e Keinan Davis. Anwar El-Ghazi è in dubbio a causa di un infortunio al ginocchio.

Il Leicester City fa il breve viaggio a Villa Park con dubbi sull’inclusione di Demarai Grey. Matthew James è tornato ad allenarsi a seguito di un infortunio al tallone.


Aston Villa -Leicester Formazioni

Aston Villa (4-3-3): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Taylor; McGinn, Luiz, Nakamba; Trezeguet, Wesley, Grealish.

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyoncu,Chilwel; Ndidi; Maddison, Praet, Tielemans, Barnes; Vardy.


Aston Villa -Leicester Streaming

La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Football alle ore 15:00. In streaming sarà visibile sulla piattaforma SkyGo e, con l’acquisto del ticket, su NowTv


Aston Villa -Leicester Pronostico

Questo dovrebbe essere un match molto divertente con entrambe le squadre in grado di segnare gol. Tuttavia, Leicester City ha dimostrato di essere più forte in tutti i reparti degli ospiti e dovrebbe ottenere il massimo dei punti.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close