Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Atalanta – Juventus Serie A 23-11-2019: pronostico e formazioni

Spread the love

Atalanta – Juventus Serie A 23-11-2019: pronostico e formazioni. Sabato 23 Novembre 2019 ore 15,00. Gewiss Stadium, Bergamo, Italy


Atalanta-Juventus Analisi


L’Atalanta ha avuto una stagione da sogno con la qualificazione per la Champions League 2019-20 per la prima volta in assoluto. Hanno pareggiato due volte in campionato contro la Juventus durante quella stagione magica e hanno anche battuto i campioni di Serie A per 3-0 in Coppa Italia.

La scarpetta di vetro,però, sembra essersi rotta e l’Atalanta non è la squadra che era lo scorso trimestre e i risultati in Champions League non sono stati buoni. La Dea è quinta in Serie A e 10 punti dietro la Juventus in classifica.

I bianconeri arrivano alla tredicesima giornata con un punto di vantaggio sull’Inter in quella che è una corsa a due per lo Scudetto. La Juventus ha preso 32 punti di 36 possibili ed e arriva alla partita di sabato con tre vittorie consecutive.

L’Atalanta è senza vittorie nelle ultime tre partite di campionato con due pareggi ​​contro il Napoli e la Sampdoria mentre è arrivata una sconfitta contro il Cagliari in un match importantissimo per la zona Europa.



La Juventus è imbattuta in nove degli ultimi 10 incontri tra le due squadre. Sei di queste partite si sono concluse con entrambe le squadre in gol e cinque con la cittoria della Juventus.

Il grosso problema della partita per la Juventus è il rapporto tra l’allenatore Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo. Il giocatore è stato sostituito nel match vittorioso della Juventus sul Milan provocando uno scontro tra i due.

Ronaldo era stato alle prese con qualche problema fisico e questa fu la ragione della decisione di Sarri. Miralem Pjanic potrebbe non essere disponibile per il fine settimana a causa di un infortunio durante la pausa per le qualificazioni di Euro 2020.

Gian Piero Gasperini sarà senza Ruslan Malinovsky e Josip Ilicic per squalifica. L’attaccante Duvan Zapata potrebbe fare il suo ritorno in prima squadra e aumentare le possibilità offensive della Dea anche se, considerata anche la mole del giocatore, potrebbe volerci un po’ di tempo prima di rivedere il giocatore devastante di inizio stagione.

L’Atalanta non ha un record casalingo memorabile in questa stagione raccogliendo solo sette punti su 15 possibili. La partita più recente contro il Cagliari si è conclusa con una sconfitta per 2-0. La Dea sta giocando meglio in trasferta in questo periodo.

La Juventus ha preso 14 punti su 18 lontano da Torino e non ha ancora perso. La loro più recente vittoria in trasferta è arrivata contro il Torino. Il derby si è concluso con una vittoria della Juventus per 1-0.

La partita di sabato dovrebbe andare molto diversamente da quelle giocate la scorsa stagione. I bianconeri stanno volando sotto Sarri e dovrebbero prendere altri tre punti importantissimi. 


Atalanta-Juventus probabili formazioni e ballottaggi

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic, Zapata.
Ballottaggi: Freuler 55% – Pasalic 45%; Zapata 55% – Muriel 45%
Indisponibili: Freuler (in dubbio), Muriel (in dubbio)
Squalificati: Ilicic, Malinovskyi

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Pjanic 55% – Bentancur 45%; Ramsey 35% – Douglas Costa 35% – Bernardeschi 30%; Dybala 55% – Higuain 45%
Indisponibili: Chiellini, Alex Sandro, Matuidi (In dubbio)


Atalanta-Juventus Tips

Atalanta – Juventus Serie A 23-11-2019: pronostico e formazioni, IL RADDOPPIO
5th 22 pts 6-4-2

Nelle ultime 25 partite di Serie A, l’Atalanta Bergamo ha registrato 23 incontri imbattuti


Entrambe le squadre hanno segnato in 13 delle ultime 16 partite di campionato dell’Atalanta Bergamo


Nelle ultime 12 partite casalinghe di Serie A, l’Atalanta Bergamo ha ottenuto un totale di vittorie con 2+ gol


Ci sono stati più di 2,5 goal in 10 delle ultime 13 partite di Serie A dell’Atalanta Bergamo


Delle ultime 13 partite di Serie A, l’Atalanta Bergamo ha segnato almeno due gol in 11 occasioni

Atalanta – Juventus Serie A 23-11-2019: pronostico e formazioni, IL RADDOPPIO
1th 32 pts 10-2-0

La Juventus FC è imbattuta contro l’Atalanta Bergamo negli ultimi 28 incontri (Serie A)


Nelle ultime 50 partite di Serie A, la Juventus FC ha registrato 46 incontri imbattuti


Il record più recente della Juventus FC di 13 partite in Serie A non prevede perdite a metà tempo


Per la Juventus FC ci sono stati una serie di pareggi in Serie A a metà tempo


La Juventus FC ha vinto 19 delle ultime 24 partite contro l’Atalanta Bergamo in Serie A


La Juventus FC ha ottenuto 12 vittorie con 2 o più goal nei 21 incontri più recenti con l’Atalanta Bergamo in Serie A


Le ultime 30 partite della Juventus FC contro l’Atalanta Bergamo in Serie A hanno visto segnare più di 1 goal


Atalanta-Juventus Pronostico



La Juventus segna in media 1,38 gol a partita lontana da Torino, subendo 0,75 gol. Mi aspetto che la Juventus vinca con oltre 2,5 goal . Quindi scegliamo Juve vincente +Over 2.5 a 3.6 su WILLIAM HILL



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close