Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Atalanta-Milan Serie A 22-12-2019:pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Atalanta-Milan Serie A 22-12-2019:pronostico,formazioni e streaming. Domenica 22 Dicembre 2019 Ore 12:30, Gewiss Stadium, Bergamo,Italy


Ci sono 4 partite da non perdere nella Serie A italiana di domenica pomeriggio e la prima si svolge allo stadio Gewiss. L’Atalanta ospita il Milan in una partita che potrebbe avere conseguenze significative per i primi quattro posti in Serie A, ma sono i padroni di casa che sperano di entrare in zona alta, non gli ospiti.


Atalanta-Milan Analisi & Tips

L’Atalanta è al 6 ° posto con 28 punti mentre l’AC Milan è al 10 ° posto con 21 punti.

L’Atalanta arriva a questa partita dopo aver perso 2-1 a Bologna domenica scorsa in Serie A. Dopo 4 vittorie consecutive in tutte le competizioni, il risultato sarà stato un duro colpo per l’Atalanta, soprattutto dopo essersi assicurata un posto nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League con un grande risultato in trasferta contro il Shakhtar Donetsk.

L’Atalanta è stato un po’ altalenante in Serie A in questa parte di stagione vincendo 3 volte, pareggiando 3 e perdendone 3 delle ultime 9 partite in campionato. Tuttavia, le tendenze mostrano che non sono facili da sconfiggere infatti l’Atalanta è imbattuta in 25 delle ultime 29 partite in Serie A. Sono anche divertenti da guardare e delle loro ultime 20 partite di Serie A, l’Atalanta ha visto 16 di queste in cui entrambe le squadre hanno segnato.

Inoltre, l’Atalanta ha segnato almeno 2 goal in 17 delle ultime 22 partite di Serie A, che è un buon record d’attacco.

Finora in questa stagione in Serie A, l’Atalanta ha raccolto in media 1,43 punti per partita nelle sue 7 partite giocate in casa

L’81% delle partite dell’Atalanta ha totalizzato oltre 2,5 goal segnati.L’ Atalanta ha subito almeno 1 goal nel 100% delle partite in casa. Il 64% dei punti Atalanta sono stati guadagnati a Bergamo.

L’ Atalanta ha subito almeno 1 goal in ciascuna delle ultime 7 partite casalinghe. L’Atalanta ha subito 2 o più goal in ciascuna delle ultime 3 partite casalinghe.



L’AC Milan fa il breve viaggio allo stadio Gewiss dopo aver pareggiato per 0-0 in casa col Sassuolo lo scorso fine settimana. È stato un altro risultato deludente per l’AC Milan, soprattutto dopo aver vinto le precedenti 2 partite di Serie A contro Parma e Bologna fuori casa.

Le tendenze mostrano che il Milan è imbattuto nelle ultime 4 partite giocate in Serie A . Oltre ai 3 risultati di cui sopra, il Milan ha guadagnato un punto nel pareggio per 1-1 contro il Napoli. La forma in trasferta mostra 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 e 2 delle 3 vittorie nelle ultime 2 partite in trasferta.

L’AC Milan ha visto oltre 2,5 goal segnati in 4 delle sue ultime 6 partite in Serie A in trasferta e ha trovato il retro della rete in 6 delle ultime 7 in trasferta.

Gsperini e l’Atalanta nutrono dubbi sull’idoneità di Josip Ilicic e Simon Kjær. Duvan Zapata ha ripreso ad allenarsi e potrebbe essere coinvolto nel gioco.

Il Milan è senza la coppia squalificata Lucas Paquetá e Theo Hernandez e l’infortunato Léo Duarte

Il Milan ha segnato nel 75% delle partite in trasferta. Il 37% dei gol subiti dall’AC Milan si è verificato dopo il 75 ° minuto.


Atalanta-Milan Formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel. All. Gasperini

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli


Atalanta-Milan Tv e Streaming

 Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, e sarà visibile anche per gli abbonati tramite il servizio Sky Dazn1 (canale 209).


Atalanta-Milan Quote e Pronostico

Quote sbilanciate in favore dei padroni di casa, ulteriore testimonianza delle gerarchie ormai invertite: la vittoria della Dea, infatti, paga 1.95, mentre il pareggio 3.50 e la vittoria del Milan addirittura 3.70.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close