Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Atletico Madrid – Barcellona Liga: pronostico,formazioni e dove vederla

Spread the love

Atletico Madrid – Barcellona Liga: pronostico,formazioni e dove vederla. 1 Dicembre 2019 Ore 21:00 Wanda Metropolitano, Madrid, Spain


Atletico Madrid-Barcellona Analisi del Match


Due squadre hanno dominato la vetta della massima serie spagnola negli ultimi anni. Le due grandi Barcellona e Real Madrid sembrano aver lottato per la supremazia nella Liga fin dagli albori dei tempi.

L’Atletico, storico rivale del Real Madrid, si è fatto strada nell’accogliente duopolio negli ultimi anni. I Los Rojiblancos hanno vinto un solo titolo spagnolo negli ultimi due decenni, ma hanno costantemente fatto sentire il loro peso in Liga .

Domenica sera, l’Atletico si rivelerà probabilmente un duro ostacolo da superare per i leader del campionato spagnolo al Wanda Metropolitano.

La forma dell’Atletico non è stata eccezionale negli ultimi tempi, con la squadra di Diego Simeone che ha vinto solo una volta nelle ultime sei. La loro recente forma in Liga è stata contrassegnata da pareggi, con tre delle ultime quattro uscite terminate pari.



Nonostante una pletora di pareggi nella massima serie spagnola degli ultimi mesi, l’Atletico è ancora quarto nella classifica, a soli tre punti dai catalani.

Simeone ha creato una squadra che è difficile da sconfiggere, dura e resistente come la sua immagine di giocatore. Queste qualità li hanno portato alla gara imbattuti in 14 partite della Liga sul terreno di casa.

Il Barcellona è in cima alla classifica, ma i rivali del Real Madrid sono in parità con i campioni. La squadra di Ernesto Valverde ha ora registrato quattro vittorie consecutive dopo una vittoria infrasettimanale in Champions League 3-1 sul Dortmund.

I giganti catalani non hanno riservato solo i loro buoni risultati alla competizione d’élite europea, ma hanno anche vinto sette delle ultime otto partite della massima serie spagnola.

Gli ospiti hanno sicuramente confermato la loro reputazione come uno dei migliori attacchi a livello europeo, dato che hanno messo a referto in casa almeno due gol in sette delle loro ultime otto partite in campionato.


Atletico Madrid-Barcellona Formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Gimenez, Felipe, Trippier; Koke, Saul, Thomas, Joao Felix; Morata, Correa.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Firpo, Lenglet, Pique, Roberto; Arthur, De Jong, Vidal; Griezmann, Suarez, Messi.


Atletico Madrid-Barcellona Dove Vederla

 La gara verrà trasmessa da DAZN con collegamento dalle ore 21.00.


Atletico Madrid-Barcellona Quote e Pronostico

Quote piuttosto equilibrate: la vittoria dell’Atletico Madrid, infatti, paga 2.80, mentre il pareggio è a 3.25 e la vittoria degli ospiti è data a 2.45.

Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota del 2+Over 2.5, data a 4.00. Il Gol, invece, è dato a 1.80. Chi invece stesse ricercando una quota più tranquilla, può trovare interessante l’Over 0.5 1° tempo, dato a 1.42.




ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close