Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Barcellona-Borussia Dortmund, Champions League; pronostico e formazioni

Spread the love

Barcellona-Borussia Dortmund, Champions League; pronostico e formazioni. Mercoledì 27 Novembre 2019 ore 21.00. Camp Nou, Barcellona,Spagna


Barcellona-Borussia Dortmund

Pensavamo che il Gruppo F della UEFA Champions League 2019/20 sarebbe sempre stato un affare tra il Barcellona, ​​il Borussia Dortmund e l’Inter con una sfida aperta fino all’ultimo respiro; invece è ancora tutto in gioco anche con lo Slavia Praga, in un girone che si è rivelato apertissimo.

Barcellona-Borussia Dortmund Analisi del Match

Mercoledì 27 novembre, il Barcellona ospiterà il Borussia Dortmund al Camp Nou con entrambe le squadre che hanno bisogno di punti per assicurarsi un posto nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League in questa stagione.

Il Barcellona arriva a questa partita come leader con 8 punti in 4 partite giocate. I giganti catalani speravano di riuscire ad ottenere il loro posto nel Round 16, giocando con lo Slavia Praga in casa. Tuttavia, non sono riusciti a sconfiggere la squadra della Repubblica Ceca e sono rimasti frustrati con un pareggio per 0-0.

Questo risultato significa che il Barcellona ha vinto 2 partite e ne ha pareggiato 2 nelle loro 4 partite del gruppo in Champions League. Oltre al pareggio con Slavia Praga, il Barcellona ha pareggiato 0-0 nella precedente partita in trasferta contro il Borussia Dortmund.



Le tendenze mostrano che il Barcellona ha vinto 2 delle ultime 5 partite di Champions League con le vittorie arrivate in casa contro l’Inter e in trasferta contro la Slavia Praga. Tuttavia, il Barcellona ha un record formidabile in casa in Champions League e ha vinto 30 delle sue ultime 34 partite nella competizione, con le altre 4 che sono terminate in parità.

Il Borussia Dortmund è attualmente con 3 punti di vantaggio dall’Inter al 2 ° posto nel gruppo, ma sanno benissimo che una sconfitta in questa partita potrebbe vederli allo stesso livello con il club italiano e partecipare alla fase finale del torneo potrebbe complicarsi molto. I tedeschi arrivano a questa partita dopo aver sconfitto l’Inter per 3-2 in casa nella loro ultima gara in Champions nonostante siano andati in svantaggio per 2-0 a metà tempo.

Quella era solo la loro seconda vittoria di questo gruppo e il Borussia Dortmund aveva già perso 2-0 in trasferta contro l’Inter all’inizio della stagione, il che non è un buon segno prima di questa partita.

Le tendenze mostrano che il Borussia Dortmund ha vinto solo 2 delle ultime 6 partite di Champions League. Hanno vinto 3 delle ultime 12 partite in trasferta della competizione e non sono riusciti a segnare un singolo goal in 3 delle ultime 5 in trasferta.


Barcellona-Borussia Dortmund Probabili Formazioni

Guardando all’infermeria del Barcellona si nota come i blaugrana siano senza terzini con Jordi Alba e Nélson Semedo che sono infortunati e Gerard Piqué squalificato. Con Clement Lenglet ancora in dubbio,il Barcellona potrebbe essere in difficoltà in difesa.

Il Borussia Dortmund è sicuramente senza il centrocampista centrale Thomas Delaney che ha subito un infortunio alla caviglia giocando con la Danimarca. L’attaccante Francisco Alcacer è in dubbio a causa di un infortunio al ginocchio.


Barcellona-Borussia Dortmund Quote e Pronostico


Padroni di casa favoriti a 1.58 ( 63.2%) mentre il pareggio è pagato 4.25 (23,5%) la vittoria dei tedeschi viene quotata 5.20 (19.2%) Il segno Over 2,5 è quello più giocato ed è dato a 1,43 ( 69.9%) mentre il segno GOL è a 1,50 (66.6%)



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close