Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Barcellona-Real Madrid recupero La Liga:pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Barcellona-Real Madrid recuperare La Liga:pronostico,formazioni e streaming. Mercoledì 18 Dicembre 2019 ore 20.00, Camp Nou Barcellona, Spagna


E’ finalmente arrivato il giorno del Clasico, recupero della decima giornata della Liga spagnola. Incontro cruciale anche per la classifica visto che le due squadre occupano a quota 35 la prima posizione in coabitazione con i catalani in vantaggio per la miglior differenza reti.


Barcellona-Real Madrid Analisi & Tips

Padroni di casa che arrivano a questo match dopo il pareggio per 2-2 in casa della Real Sociedad che ha interrotto una serie di quattro partite vincenti in Liga.

Sono quattro i punti di vantaggio sul Siviglia che è terzo e vantano il miglior attacco del campionato con 43 reti realizzate e 20 subite in sedici giornate.

L’FC Barcelona è imbattuto in 38 delle ultime 42 partite della Liga ed è imbattuto nelle ultime diciannove partite al Camp Nou e non perde nei primi quarantacinque minuti da 14 partite.

Entrambe le squadre hanno segnato in 9 delle ultime 11 partite casalinghe dell’FC Barcelona e il Barcellona ha segnato almeno un gol negli ultimi 26 incontri casalinghi



Il Real Madrid con 10 vittorie, cinque pareggi ed una sconfitta si trova a pari punti col Barca; sono 33 le reti segnate e 12 quelle subite numeri che fanno del Real la seconda miglior difesa del torneo alle spalle dell’Atletico Madrid ed il miglior attacco; nelle ultime cinque quattro vittorie ed un pareggio.

Il Real Madrid,domenica sera, ha perso l’occasione di staccare il Barca prima di questo incontri e porsi così in posizione di vantaggio prima del Clasico, non riuscendo a vincere contro il Valencia e centrando il pareggio solo in pieno recupero e nell’ultima azione della partita.

In trasferta sono 4-3-1 ed il Il Real Madrid è riuscito a vincere con 2 o più goal in 5 delle ultime 8 partite  in campionato

Il Real Madrid si presenterà privo di Hazard, Marcelo e Mendy ma deciso a vendicare le ultime sfide, terminate a favore dei blaugrana. 

Nella Liga sono 178 i precedenti, 72 vittorie per parte e 34 pareggi: nelle ultime 10 sfide ben 6 vittorie del Barcellona, 2 pareggi e 2 successi del Real, che al Camp Nou si è imposto 20 volte su 89 tentativi


Barcellona-Real Madrid Formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Rodrygo.


Barcellona-Real Madrid TV e Streaming

Diretta streaming su DAZN e in diretta tv su DAZN1 per tutti gli abbonati.


Barcellona-Real Madrid Pronostico

Barcellona-Real Madrid non potrà mai essere una partita come le altre né tanto meno una gara scontata, tuttavia le quote dei bookmakers parlano chiaro indicando i padroni di casa come ampiamente favoriti: il segno 1 si attesta a 1.70, con X a 4.10 e il 2 a 4.20.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close