Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Bayern Monaco – Borussia Dortmund Bundesliga 09-11-2019: il pronostico

Spread the love

Bayern Monaco – Borussia Dortmund Bundesliga 09-11-2019: il pronostico, l’analisi e le formazioni. Sabato 9 Novembre 2019 ore 18.30. Allianz Arena, Monaco


Il Borussia Dortmund non ha avuto molto successo nelle partite di Der Klassiker all’Allianz Arena nelle ultime stagioni. I gialloneri hanno perso in due trasferte consecutive a Monaco di Baviera con un punteggio combinato di 11-0.

Il Bayern Monaco spera di lasciarsi alle spalle alcune settimane difficili e di infliggere un altro incubo al Der Klassiker sui suoi più grandi rivali in questa classica della Bundesliga. Le due parti sono in lotta per il titolo in Bundesliga e stanno entrambi inseguendo il leader della lega Borussia Monchengladbach.

Il Borussia Dortmund di Lucien Favre ha raccolto 19 punti su 30 possibili. Hanno perso solo una volta nelle ultime 12 partite in tutte le competizioni e sono imbattuti in sei partite consecutive in Bundesliga.

Il Bayern Monaco, d’altra parte, partecipa alla prima partita di campionato con l’allenatore ad interim Hans-Dieter Flick, che ha sostituito Niko Kovac dopo il suo licenziamento di questa settimana. Kovac è stato lasciato andare dopo l’umiliante sconfitta per 5-1 del Bayern Monaco contro l’Eintracht Francoforte lo scorso fine settimana.


Nonostante la pesante sconfitta del Bayern Monaco contro l’Eintracht Francoforte, solo quattro punti li separano dal leader della lega Borussia Monchengladbach. La classifica della Bundesliga è incredibilmente corta in questo momento con il primo posto e il nono separati da soli cinque punti.

Nelle ultime due trasferte il Borussia Dortmund ha perso contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena, ma ha sconfitto i padroni di casa ad inizio stagione stagione. Il Borussia Dortmund ha sconfitto il Bayern Monaco al Signal Iduna Park 2-0 in agosto vincendo la Supercoppa tedesca.

L’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski ha segnato 21 gol in 17 partite in tutte le competizioni. È probabile che vada a segno per il Bayern Monaco anche contro la sua ex squadra. Lewandowski ha segnato in Champions League a metà settimana aiutando il Bayern Monaco a raggiungere gli ottavi con due partite d’anticipo.

Flick ha problemi di difesa dato che Niklas Sule e Lucas Hernandez sono infortunati. Jerome Boateng è stato espulso contro Eintracht Frankfurt e mancherà il Der Klassiker. Il centrocampista Alphonso Davies può essere usato come terzino sinistro di fortuna.

Favre non dovrebbe avere Jadon Sancho per il questo matcho dopo un infortunio alla coscia che lo ha messo in forse questa settimana. Thorgan Hazard e Achraf Hakimi dovrebbero giocare sulle ali con quest’ultimo in forma fantastica. Marco Reus è in forma ed è stato fatto riposare a metà settimana contro l’Inter in Champions League.


Bayern Monaco – Borussia Dortmund #Bundesliga 09-11-2019: il pronostico, l’analisi e le formazioni

Bayern Monaco – Borussia Dortmund Bundesliga 09-11-2019: il pronostico, IL RADDOPPIO
4th 18 Pts
5-3-2

Il Bayern München ha realizzato una serie di 16 vittorie per 2+ gol nelle 31 partite più recenti in Bundesliga


Nelle ultime 29 partite in tutte le competizioni, il Bayern München ha registrato 26 incontri imbattuti


Bayern München ha vinto 18 delle ultime 21 partite in casa tutte le competizioni


Il Bayern München ha realizzato una serie di vittorie per 3+ gol nelle 11 partite casalinghe più recenti in Bundesliga

Bayern Monaco – Borussia Dortmund Bundesliga 09-11-2019: il pronostico, IL RADDOPPIO
2th 19 Pts
5-4-1

Nelle ultime 7 partite consecutive della Bundesliga, non ci sono state perdite per il Borussia Dortmund


Bayern Monaco – Borussia Dortmund Bundesliga 09-11-2019: il pronostico, IL RADDOPPIO

Il Borussia Dortmund è imbattuto in 39 delle ultime 44 partite di campionato


Il Borussia Dortmund ha segnato 2+ gol in 18 delle 23 partite più recenti in tutte le competizioni


Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Borussia Dortmund

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Pavard, Martinez, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.


BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Delaney; Hakimi, Brandt, Hazard; Alcacer.


Bayern Monaco-Borussia Dortmund: il pronostico


Padroni di casa favoriti ad 1.50, ma, sinceramente non ci fidiamo troppo, la vittoria degli ospiti è bancata 5.10 mentre il pareggio è pagato 4.40.Visti gli attacchi delle due squadre il segno GOL sembra quello maggiormente probabile


Bayern Monaco – Borussia Dortmund Bundesliga 09-11-2019: il pronostico, IL RADDOPPIO


Bayern München Borussia Dortmund live score, video stream and …
Bayern München Borussia Dortmund live score (and video online live stream*) starts on 9.11.2019. at 17:30 UTC time at Allianz Arena stadium, Munich, …

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close