Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Bologna-Inter 02-11-2019: Pronostico,analisi e formazioni

Bologna-Inter,tre punti per due

Spread the love

Bologna-Inter 02-11-2019: Pronostico,analisi e formazioni. Sabato 2 novembre, ore 18:00 Stadio: Renato Dall’Ara, Bologna


Bologna-Inter 02-11-2019: Pronostico,analisi e formazioni, IL RADDOPPIO
Sisnisa Mihajlovic

Il secondo anticipo del campionato italiano di Serie A ci propone una sfida molto interessante fra il Bologna di Mihajlovic e l’Inter di Antonio Conte dove entrambe le squadre, seppur con diverse motivazioni, andranno alla ricerca dei tre punti.

3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte è questo fino ad ora il bottino dei rossoblù che ancora stentano a dare continuità ai risultati pur giocando sempre ottime partite, spinti da un Palacio in gran spolvero. Il Bologna arriva dalla sconfitta di Cagliari ( 3-1) maturata dopo il vantaggio iniziale grazie al rigore trasformato da Santander.  Il Bologna, a quota 12 punti in classifica vincendo si troverebbe a ridosso della zona Europa a cui i felsinei, velatamente, ambiscono visti anche gli investimenti estivi importanti messi a segno dal patron Saputo ( Sansone,Soriano,Orsolini a titolo definitivo ma anche i promettenti gioiellini Schouten e Skov Olsen)


#BolognaInter 02-11-2019: Pronostico,analisi e formazioni.

L’Inter di Conte arriva dalla buona vittoria contro il Brescia che ha confermato i nerazzurri in seconda posizione ad un solo punto dalla capolista Juventus, che giocherà nel derby sabato alle 21, e una vittoria vorrebbe dire sorpassare la Juventus e metterla sotto pressione. Conte non vorrà concedere nulla e, probabilmente, applicherà un turn over minimo per evitare qualunque sbavatura. In avanti confermatissimi Lukaku e Lautaro Martinez autori di 12 gol in 10 partite.


Bologna-Inter, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Dzemaili, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku.




Quote non eccessivamente sbilanciate, nonostante lo scarso periodo di rendimento dei padroni di casa in confronto agli ospiti e al potenziale delle due rose. Infatti, i bookmaker danno la vittoria del Bologna a 3.50, il pareggio a 3.40. e le quote della vittoria nerazzurra 2.05. Noi scegliamo il segno GOL a @1.70


Bologna-Inter 02-11-2019: Pronostico,analisi e formazioni, IL RADDOPPIO


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close