Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Bologna – Milan Serie A: pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Bologna – Milan Serie A: pronostico,formazioni e streaming. Domenica 8 Dicembre 2019 ore 20.45. Stadio Renato Dall’Ara, Bologna,Italy


Bologna-Milan Analisi del Match


La quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A si chiuderà domenica sera con una sfida che si preannuncia ricca di emozioni tra i padroni di casa del Bologna ed il Milan dell’ex Pioli.

Il Bologna arriva dalla bella vittoria 1-2 sul campo del Napoli anche se poi a questa buona prestazione è seguita la pessima figura in Coppa Italia dove sono stati eliminati 4-0 dall’Udinese alla Dacia Arena.

I Rossoblù in casa sono un osso duro per tutti e nelle ultime 13 partite casalinghe di Serie A, il Bologna FC è stato imbattuto in 11 occasioni. Una particolarità da tener presente per chi ama questo tipo di scommesse è che le 6 partite casalinghe più recenti del Bologna FC in Serie A sono finite in parità a metà tempo.

Gli uomini di Mihajlovic sono in dodicesima posizione in classifica a quota 16, un punto in meno dell’avversari di questa sera, quattro vittorie,quattro pareggi e sei sconfitte con venti reti realizzate e 23 subite-

Bologna senza Medel per squalifica quindi Dzemaili, lasciato a riposo in Coppa Italia, insieme a Poli formerà l’ossatura centrale del centrocampo. Dubbio anche per Soriano con Svanberg pronto a prenderne il posto. Davanti dovrebbe tornare disponibile, anche se Palacio sembra, al momento, inamovibile.

Il Milan ha espugnato il Tardini vincendo 1-0 sul Parma e prendendo una buona boccata d’aria fresca tornando a guardare alla classifica con meno ansia, però non è che abbia entusiasmato con Pioli che ancora cerca i gol del bomber Piatek e un preciso equilibrio tattico

I numeri danno un po’ di fiducia al Milan in questa trasferta emiliana: il Milan non ha subito sconfitte contro il Bologna FC nelle 13 partite in trasferta più recenti della Serie A. L’AC Milan ha vinto 6 delle ultime 7 partite contro il Bologna FC in Serie A

Nelle ultime 3 partite di Serie A dell’AC Milan , ci sono stati meno di 2,5 goal e hanno segnato una media di 0.86 gol in trasferta

Rossoneri undicesimi a quota 17 in compagnia del Torino che li precede per la miglior differenza reti. Cinque vittorie,due pareggi e sette sconfitte per gli uomini di Pioli, con 13 reti realizzate e 17 subite, numeri da squadra di seconda fascia che non possono accontentare nessuno.




Bologna-Milan Formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo Lar, Krejci; Dzemaili, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Bonaventura; Suso, Leao, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.


Bologna-Milan Streaming

Bologna-Milan sarà visibile in TV sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per vedere Bologna-Milan in streaming è necessario collegarsi a Sky Go, oppure a Now TV, ed acquistare un ticket. 


Bologna-Milan Quote e Pronostico

Quote estremamente equilibrate per Bologna-Milan, gara secondo i bookmakers aperta davvero a qualsiasi tipo di risultato: il segno 1 si attesta a 2.75, con X a 3.25 e 2 a 2.50. Quote interessanti ma poco sicure e che potrebbero spingere gli scommettitori a valutare altre opzioni, come ad esempio l’Under 2,5 a 1.91 che è più che possibile, vista la scarsa forma degli attaccanti da una parte e dall’altra.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close