Crea sito
Tennis
Trending

Borna Coric v Stefano Travaglia ATP Roma Italian Open 16-9-20: Pronostico

Spread the love

Borna Coric v Stefano Travaglia ATP Roma Italian Open 16-9-20: Pronostico. Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 12.20 circa


 Borna Coric, attualmente al 26 ° posto nel mondo, giocherà con l’italiano Stefano Travaglia, numero 84 del mondo, nel secondo round dell’ATP Italian Open 2020 mercoledì 16 settembre

I due non si sono mai incontrati prima. Questo sarà il primo incontro tra il 23enne croato e l’italiano, che ha cinque anni più di lui.



Coric ha visto la sua recente progressione di carriera bloccata a causa di un infortunio e ha perso molte della scorsa stagione per un infortunio alla schiena.

Una volta classificato al 12 ° posto nel mondo, quella forma lo ha aiutato a vincere due titoli ATP, sulla terraferma di Marrakesh nel 2017 e sull’erba di Halle nel 2018, ed è stato anche in altre quattro finali, la più recente delle quali era a San Pietroburgo l’anno scorso.

Quest’anno ci sono segnali che potrebbe tornare al suo meglio, con una corsa verso le semifinali di Rio sulla terra battuta, prima di perdere contro il cileno Christian Garin.

E arriva a Roma pieno di fiducia dopo la sua prestazione a New York, dove ha raggiunto per la prima volta in carriera i quarti di finale di un evento del Grande Slam. Le sue vittorie a New York, inclusa una vittoria in battaglia al terzo turno contro Stefanos Tsitsipas della Grecia, il numero sei del mondo, Coric che veniva da dietro per vincere.

Alexander Zverev alla fine lo ha sconfitto, ma lunedì ha portato parte della sua forma al primo turno qui, vendicandosi dello specialista in terra battuta Garin per quella sconfitta a Rio, vincendo in due set.



Travaglia, l’italiano che sta giocando nel suo evento Masters di casa, ha raggiunto un punteggio alto in carriera di 74 all’inizio di quest’anno, dopo aver raggiunto la finale dell’evento Challenger a Bendigo, in Australia. Insolitamente per lui, è stato giocato su campi in cemento: tutte le 23 vittorie del titolo nei tour junior sono arrivate sulla terra battuta.

Tuttavia non ha mai vinto un titolo ATP senior.

A parte quella sconfitta contro Jordan Thompson dell’Australia a Bendigo, ha fatto ben poco di rilievo nel 2020 prima del blocco, perdendo al primo turno a Melbourne, Pune e Marsiglia.

Né le sue prestazioni sono migliorate notevolmente dalla ripresa dello sport.

Non è riuscito a qualificarsi per il Cincinnati Open, ed è stato battuto di nuovo al primo turno a New York da Thompson.

Tuttavia, dato un jolly per questo torneo, si è goduto una vittoria che solleva il morale su Taylor Fritz, il numero 28 del mondo lunedì, battendo l’americano in due set.

Coric contro Travaglia Prediction and Tip

Coric entra in questa partita pieno di forma e fiducia dopo la sua recente corsa a New York. Travaglia sarà incoraggiato dalla sua vittoria su Fritz, ma quest’anno non ha giocato bene nel tour senior e il croato inizierà un favorito pesante.

Suggerimento : Coric Vincente


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close