Crea sito
BasketFeaturedUSA Sport
Trending

Boston Celtics vs Miami Heat – 16/9/20 NBA Pick, Odds, Pronostico

Spread the love

Boston Celtics vs Miami Heat – 16/9/20 NBA Pick, Odds, Pronostico. Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 00.30. ESPN Wide World of Sports Complex, Orlando, FL


Boston Celtics vs Miami Heat Tips


  • Miami Heat (52-30) at Boston Celtics (56-27)
  • The Line: Boston Celtics -1.5 — Over/Under: 210.5
  • Miami è 8-1 ATS nei suoi ultimi 9
  • L’UNDER ha incassato 7 degli ultimi 10 degli Heat
  • Boston è 8-3 ATS negli ultimi 11
  • L’UNDER ha incassato 8 degli ultimi 9 di Boston


Martedì, i Miami Heat giocheranno i Boston Celtics nella prima partita delle loro finali della NBA Eastern Conference al meglio delle sette serie. Miami ha sconfitto i Milwaukee Bucks 4-1 nella loro serie di semifinali conquistando la serie in Gara 5 con una vittoria per 103-94 sui Bucks. Durante la postseason, Miami ha vinto otto delle nove partite e da quando è tornata dalla lunga e prolungata pandemia Miami ne ha vinte 12 su 17.

Jimmy Butler è in testa a Miami nel punteggio durante la postseason con una media di 21,8 punti a partita, mentre Bam Adebayo è il secondo capocannoniere, principale rimbalzista e leader negli assist con una media di 16,2 punti, 11,7 rimbalzi e 4,8 assist a partita. Il secondo miglior realizzatore è Goran Dragic con una media di 21,1 punti a partita e Dragic è uno dei sei giocatori in media a doppia cifra nel punteggio per Miami.

La strada di Boston verso le finali della Eastern Conference è stata più difficile di quella di Miami poiché i Celtics avevano bisogno di ben sette partite per eliminare i Toronto Raptors nelle semifinali della conferenza. Boston ha sconfitto Toronto 92-87 in gara 7 venerdì. La serie è stata dettata dalla difesa in quanto la squadra perdente è stata tenuta sotto i 100 punti cinque volte durante la serie. 

Jayson Tatum è in testa a Boston nel punteggio e nei rimbalzi durante la postseason con una media di 25,3 punti e 10,1 rimbalzi a partita, mentre Jaylen Brown è il secondo miglior realizzatore con una media di 21,0 punti a partita. Il playmaker Kemba Walker è il terzo miglior realizzatore e leader negli assist con una media di 19,6 punti e 5,3 assist a partita. I Celtics hanno cinque giocatori che fanno la media in doppia cifra nel punteggio.



I Miami Heat e i Boston Celtics si scontrano nella prima partita delle finali della Eastern Conference all’HP Field House martedì sera.

I Miami Heat cercheranno di portarsi subito in vantaggio nelle finali della conference dopo aver spazzato via i Milwaukee Bucks nella vittoria in serie per 4-1 al secondo turno. Jimmy Butler ha aperto la strada con una media di 21,8 punti, 5,6 rimbalzi, 4,2 assist e 2,1 palle recuperate a partita, Goran Dragic è apparso alla grande nella formazione iniziale con medie di 21,1 punti e 4,7 assist a partita, Bam Adebayo ha una media di 14,7 punti, 11,7 rimbalzi e 4,8 assist a partita mentre Tyler Herro ha una media di 14,7 punti e 3,3 assist a partita. Come squadra, gli Heat hanno una media di 112,1 punti a partita mentre tirano il 46,1% dal campo e un impressionante 38,0% dalla linea dei 3 punti durante questi playoff.


Boston Celtics vs Miami Heat Pronostico


Guardando le tendenze delle scommesse, gli Heat sono 4-1 ATS nelle ultime cinque partite di Conference Finals, 39-18 ATS nelle ultime 57 partite giocate su tre o più giorni di riposo e 8-1 ATS nelle ultime nove partite complessive. I Celtics sono 9-3 ATS nelle ultime 12 partite contro una squadra con un record di vittorie, 37-18-1 ATS nelle ultime 56 partite di playoff come favorita e 1-4 ATS nelle ultime cinque partite di Conference Finals.

Testa a testa, l’under è 3-0-1 negli ultimi quattro incontri complessivi e gli Heat sono 5-1 ATS negli ultimi sei incontri a Boston.

Queste due squadre si sono incontrate tre volte nella stagione regolare con i Celtics che hanno vinto la serie per 2-1, ma sono stati gli Heat a vincere l’ultimo incontro, una vittoria per 112-106 il 4 agosto in bolla. I Celtics trarranno molta fiducia nel fatto che sono stati in grado di sopravvivere al campione in carica Raptors, nonostante abbiano giocato senza Gordon Hayward

Durante le tre partite testa a testa tra i due durante la stagione regolare, Boston è stata 2-1 SU e ATS, mentre l’UNDER ha incassato ciascuna delle tre, con la squadra vincente che non ha mai segnato più di 112 punti in nessuna delle tre Giochi. 

Previsione del punteggio finale, i Boston Celtics vincono ma la nostra miglior giocata è UNDER 104-101.


W

Celtics Win

U

Under 211.5


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close