Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Brighton vs Chelsea Betting Tips, Pronostico 14/9/20 England Premier League

Spread the love

Brighton vs Chelsea Betting Tips, Pronostico 14/9/20 England Premier League. 1X2, Risultato Esatto, Over/Under, Gol, Stats. Lunedì 14 Settembre 2020 Ore 21.15. The American Express Community Stadium (Falmer, East Sussex)


Brighton vs Chelsea Tips


  • Il Chelsea ha vinto 5 delle ultime 6 contro il Brighton
  • Il Chelsea ha segnato 2 o più gol negli ultimi 7 in trasferta
  • Tre dei nuovi acquisti del Chelsea per saltare lo scontro per infortunio
  • Il debutto attende il duo offensivo del Chelsea Timo Werner e Kai Havertz
  • Brighton: hanno visto oltre 2,5 gol in 4 delle ultime 5 partite in casa (Premier League).
  • Brighton ha visto BTTS Yes in 2 delle loro ultime 3 partite (Premier League).
  • Brighton ha perso 3 delle ultime 4 partite in casa (Premier League).
  • Brighton e Chelsea hanno visto BTTS Yes in 3 delle ultime 5 partite l’una contro l’altra (Premier League).
  • Brighton ha perso 3 delle ultime 4 partite in casa (Premier League).
  • Il Chelsea ha vinto 5 delle ultime 6 partite contro Brighton (Premier League).
  • Chelsea hanno vinto 4 delle loro ultime 6 partite (Premier League).
  • Il Chelsea ha visto oltre 2,5 gol nelle ultime 7 partite in trasferta (Premier League).
  • Il Chelsea ha visto BTTS Yes in 6 delle ultime 7 partite in trasferta (Premier League).


Lunedì il Brighton affronterà il Chelsea nella Premier League inglese. Nessuna delle due squadre era solida sul piano difensivo verso la fine della scorsa stagione, con la serie di acquisti offensivi del Chelsea desiderosi di impressionare potremmo essere in una partita ad alto punteggio all’Amex.

Il Brighton ha vinto due delle prime quattro partite dopo il riavvio, una vittoria per 3-2 in casa contro l’Arsenal e una vittoria per 1-0 sul Norwich per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Con la sicurezza quasi assicurata, sono andati quattro partite senza vittorie, inclusa la sconfitta per 3-1 contro il Liverpool e 5-0 contro il Manchester City in casa e il doppio pareggio, 1-1 a Southampton e 0-0 in casa contro il Newcastle.
Nell’ultima partita del Brighton, hanno sconfitto Burnley 2-1 fuori casa mentre Yves Bissouma e Aaron Connolly hanno segnato i gol.

Il Chelsea ha terminato l’ultima stagione di Premier League battendo i Wolves per 2-0 in casa e si è assicurato un quarto posto con Mason Mount e Olivier Giroud che hanno segnato i gol.
Nelle ultime due partite, il Chelsea ha perso 2-1 contro l’Arsenal nella finale di FA Cup e 4-1 in trasferta contro il Bayern Monaco in Champions League.

Brighton vs Chelsea testa a testa

Il Chelsea detiene un vantaggio per 5-1 sul Brighton in otto partite e due pareggi. Il loro ultimo scontro si è concluso con un pareggio per 1-1 a gennaio.


Quote Brighton vs Chelsea

Il Brighton ha un prezzo di 5,00 per vincere con i favoriti del Chelsea a 1,62. Il sorteggio è disponibile alle 4.33 con bet365.
Over 2.5 goal vale 1,88 mentre under 2.5 goal paga 2,00.


Brighton vs Chelsea Formazioni


Nonostante abbia fatto buoni progressi nel recupero da un infortunio al tendine del ginocchio, Christian Pulisic rischia di essere limitato a un posto sulla panchina dei sostituti.

Con Mateo Kovacic che sconta una squalifica, Jorginho dovrebbe affiancare N’Golo Kante a centrocampo centrale, con Mason Mount che annuisce su Ruben Loftus-Cheek più avanti.

Thiago Silva avrà il tempo di ambientarsi al Chelsea, con il risultato che Antonio Rudiger si schiererà al fianco di Kurt Zouma al centro della difesa.

Date le opzioni difensive a sua disposizione, Potter deve scegliere se utilizzare un 4-2-3-1 o schierarsi con un tre difensivo.

La preferenza potrebbe essere data a un back four, portando l’ex giovane del Chelsea Tariq Lamptey ad accontentarsi di un posto tra i sostituti.

Brighton & Hove Albion possibile formazione titolare:
Ryan; Veltman, White, Dunk, Burn; Propper, Bissouma; Gross, Lallana, Trossard; Maupay

Possibile formazione titolare del Chelsea:
Caballero; James, Zouma, Rudiger, Alonso; Kante, Jorginho; Havertz, Mount, Hudson-Odoi; Werner


Brighton vs Chelsea Pronostico


Alla fine della scorsa stagione, durante il riavvio del progetto, il Brighton è stato fatto a pezzi in casa da tre delle squadre più forti della divisione nelle sconfitte contro Man Utd (0-3), Liverpool (1-3) e Man City (0-5) , e una squadra del Chelsea di livello simile dovrebbe avere un successo simile.

Con alcuni nuovi entusiasmanti acquisti desiderosi di impressionare al loro debutto in Premier League, ci aspettiamo di vedere un po ‘di brillante gioco offensivo da parte dei Blues lunedì sera, e questo a sua volta rende il mercato degli oltre 1,5 gol della squadra del Chelsea una proposta estremamente attraente alle quote quotate, mentre la nostra previsione del punteggio corretto sostiene i londinesi per registrare una vittoria per 3-0.

Solo Norwich e Crystal Palace hanno segnato meno gol del Brighton in casa la scorsa stagione, ei Seagulls hanno chiuso la stagione 2019/20 non riuscendo a segnare in tre delle ultime quattro partite all’AMEX Stadium.

Il Chelsea, che ha battuto il Brighton in cinque degli ultimi sei incontri dei club, dovrebbe essere in grado di tenere a debita distanza i suoi ospiti sdentati lunedì, e dopo aver visto alcuni dei rivali della Premier League di alto livello scatenarsi sulla costa meridionale nel back-end della scorsa stagione, il nuovo look dei Blues in prima linea può segnare tre gol.


Consiglio Cassaforte : Segno 2

Consiglio Rischio Medio : Werner Gol Anytime

Consiglio Alta Quota: Correct Score 3-0


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close