Crea sito
Big Match
Trending

Brighton – Wolverhampton Premier League: pronostico e formazioni

Spread the love

Brighton – Wolverhampton Premier League: pronostico e formazioni. Domenica 8 Dicembre 2019 ore 17.30 Amex Stadium, Brighton, Inghilterra


Il Brighton arriva da una fantastica vittoria sull’ Arsenal all’Emirates, 1-2, giovedì sera ponendo fine così ad una serie di sconfitte di tre partite. I Seagulls ora mireranno a continuare la loro striscia vincenti contro i Wolverhampton Wanderers all’Amex.


Brighton-Wolverhampton Analisi Match

Il Wolverhampton Wanderers ha continuato ad essere imbattuto con una vittoria sul West Ham per 2-0 mercoledì. La squadra di Nuno Espirito Santo è al quinto posto con 23 punti su 45 possibili. I Wolves potrebbero realisticamente irrompere tra i primi quattro in quanto solo sei punti li separano dal Chelsea.

Queste squadre si sono incontrate due volte la scorsa stagione in campionato con Brighton che ha preso quattro punti su sei contro i Wolves. La loro partita sulla costa meridionale si è conclusa 1-0 a favore del Brighton, mentre la partita disputata al Molineaux ha visto uno zero a zero. Brighton sorprendentemente fermò i lupi mantenendo la rete inviolata.

I Wolves sono imbattuti da sette partite in tutte le competizioni. L’Aston Villa è stata l’ultima squadra a sconfiggere Wolverhampton Wanderers a ottobre. Quella sconfitta è arrivata nella Coppa EFL.

Per trovare l’ultima sconfitta in Premier League dei Wolverhampton Wanderers , dovrai tornare a metà settembre. I lupi sono caduti 5-2 contro il Chelsea al Molineaux quel giorno. Da allora, Wolverhampton Wanderers ha vinto 10 partite di campionato senza subire sconfitte.



La vittoria del Brighton sull’Arsenal li ha portati al 13 ° posto in classifica. I gabbiani hanno preso 18 punti di 45 possibili e si trovano quattro punti sopra la zona retrocessione. In casa si vede il miglior Brighton in questa stagione in quanto hanno preso 11 dei loro punti all’Amex.

Il manager Graham Potter ha tre problemi per infortuni sulla costa meridionale. Jose Izquierdo è escluso per un infortunio al ginocchio. Solomon March si sta ancora riprendendo da un problema all’inguine e potrebbe non essere pronto in tempo per la gara. Nel frattempo, Bernardo è pronto per sottoporsi a un test di rifinitura prima del match per deciderne l’utilizzo.

Santo ha due giocatori infortunati che non faranno il viaggio a Brighton. Willy Boly ha un infortunio a grave e non tornerà fino a fine stagione con un piede fratturato. Morgan White-Gibbs è anche escluso a causa di un infortunio alla schiena. Era atteso a novembre, ma ha avuto un’altra una battuta d’arresto prolungando i tempi.


Brighton-Wolverhampton Formazioni

Brighton (4-1-2-1-2): Ryan; Alzate, Webster, Dunk, Burn; Stephens; Propper, Mooy; Gross; Maupay, Connolly.

Wolves (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Rubén Neves, Joao Moutinho, Jonny; Traoré, Cutrone, Jota.


Brighton-Wolverhampton Pronostico

Padroni di casa favoriti a 2.65, il pareggio è quotato 3,10 mentre a 2,80 si può puntare la vittoria degli ospiti. Sfida a basso punteggio secondo i bookies che offrono l’Under 2,5 a 1,65 mentre il GOL è a 1.80.

La partita di domenica dovrebbe essere effettivamente da basso punteggio. Gli ultimi 180 minuti di calcio tra Brighton e Wolverhampton Wanderers si sono conclusi con un solo gol. 


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close