Crea sito
Big Match
Trending

Burnley – Manchester City Premier League: pronostico,formazioni, streaming

Spread the love

Burnley – Manchester City Premier League: pronostico,formazioni, streaming. Martedì 3 Dicembre 2019 ore 21.15 Turf Moor, Burnley, Inghilterra


Il Manchester City sta lottando per gestirea pressione di riguadagnare il titolo di Premier League. La squadra di Pep Guardiola è 11 punti dietro il Liverpool che comanda la Premier dopo aver lasciato nuovamente per strada punti nel fine settimana.


Burnley-Manchester City Analisi Match


I Cityzens hanno pareggiato 2-2 col Newcastle United e hanno perso l’opportunità di mettere pressione sul Liverpool, che avrebbe giocato più tardi nel corso della giornata. Eppure, un pareggio è stato il massimo che potevano fare al St. James ‘Park . Il Manchester City due volte ha fatto rientrare in gioco il Newcastle United facendosi raggiungere ogn volta che passava in vantaggio.

Ora, il Manchester City deve affrontare un coraggioso Burnley al Turf Moor. Nonostante abbia perso contro il Crystal Palace in casa durante il fine settimana,il Burnley renderà difficile la vita per il City cercando in ogni modo di arginare i danni.

Burnley ha raccolto 12 punti su 21 possibili in casa questa stagione. Hanno segnato 11 volte subendo nove gol dagli avversari del Turf Moor.



Il Manchester City ha guadagnato sette punti lontano da casa e può solo sperare in un rallentamento del Liverpool a dicembre per riuscire a recuperare sui leader della lega. I Cityzens hanno segnato 18 volte nei loro viaggi, ma i recenti incontri in trasferta hanno visto una squadra traballante e con difficoltà a trovare la via del gol.

Non è solo nella Premier League in cui il Manchester City ha improvvisamente sofferto in trasferta . La squadra è senza vittorie in quattro delle ultime cinque partite se comprendiamo anche la Champions.

Sergio Aguero è fuori servizio per questo turno infrasettimanale a nord verso Turf Moor. Aguero è escluso per un infortunio alla coscia che lo terrà fuori per qualche altra partita. Anche Oleksandr Zinchenko, Aymeric Laporte e Leroy Sane sono ancora fuori.

È improbabile che il manager del Burnley Sean Dyche abbia Johann Berg Gudmundsson o Matej Vydra a causa di infortuni. Entrambi stanno recuperando la forma fisica ma non sono ancora riusciti a giocare.

Guardiola ha giocato con il centrocampista difensivo centrale Fernandinho nel cuore della difesa. Nonostante il club abbia subìto gol nelle ultime settimane, il manager ha mantenuto le stesse tattiche.

Piuttosto che accoppiare John Stones e Nicolas Otamendi, Guardiola ha continuato a consentire alle squadre avversarie un certo agio nel segnare. Potrebbe essere uno stratagemma per convincere il consiglio di amministrazione del club a comprare un nuovo difensore centrale a gennaio.

Gabriel Jesus dovrebbe cominciare dall’inizio, ma Guardiola può ruotare il resto della sua squadra. Riyad Mahrez è stato per lo più inefficace contro il Newcastle United. Potrebbe dare a Bernardo Silva la possibilità di giocare sulla fascia destra.


Burnley-Manchester City Formazioni

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Brady, Hendrick, Cork, McNeil; Wood, Barnes.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Rodri; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling.


Burnley-Manchester City Dove Vederla

Burnley – Manchester City Premier League sarà trasmessa per gli abbonati su SKY SPORT FOOTBALL e in streaming su SKYGO e NOWTV


Burnley-Manchester City Quote

Ospiti favoritissimi e offerti a @1.25. Il pareggio è quotato @6.00 mentre la vittoria dei padroni di casa è stimata @10.50. Over 2.5 @1.50 mentre il segno GOL è pagato @1.63


Burnley-Manchester City Pronostico

Il Manchester City non è molto a suo agio in trasferta, ma questi problemi dovrebbero finire contro il Burnley. I Claret non hanno vinto nessuna delle ultime otto partite in tutte le competizioni contro il Manchester City. Aspettati che i Cityzens vincano con oltre 2,5 goal segnati.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close