Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Cagliari – Lazio Serie A 16-12-2019. Pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Cagliari – Lazio Serie A 16-12-2019. Pronostico,formazioni e streaming. Lunedì 16 Dicembre 2019 Ore 20:45. Sardegna Arena, Cagliari, Italy


La sedicesima giornata del campionato italiano di Serie A si chiuderà lunedì sera alla Sardegna Arena dove i padroni di casa del Cagliari testeranno le loro ambizioni europee contro la Lazio di Simone Inzaghi. Sfida di cartello tra la quarta e la terza in classifica.


Cagliari-Lazio Analisi e Tips

Il meglio arriva sempre alla fine ed è proprio così per questa sedicesima giornata con la sfida tra la quarta in classifica Cagliari, che continua a cullare il sogno Champions, e la Lazio, terza, a meno tre dalla seconda e con la voglia di riscattare la pessima figura in Europa League.

Il Cagliari è imbattuto in campionato da tredici giornate con otto vittorie e cinque pareggi. Nelle ultime quattro disputate sono arrivati altrettanti Over 3,5. Il cagliari arriva dal pareggio 2-2 sul campo del Sassuolo e che è arrivato al novantesimo grazie alla rete di Ragatzu.

Ventinove punti in classifica ad un ritmo Champions per i rossoblù dopo che gli infortuni di avvio campionato al portiere Cragno e al bomber Pavoletti sembravano aver vanificato una campagna acquisti importante con gli arrivi di Nandez e il ritorno di Nainggolan.

Entrambe le squadre hanno segnato in 8 delle ultime 10 partite casalinghe del Cagliari Calcio in Serie A e la squadra di Maran ha segnato almeno un goal nelle ultime 14 partite di campionato.

Il Cagliari Calcio sta avendo un periodo di 6 partite consecutive di Serie A in cui hanno segnato 2 o più goal



Nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Rennes giovedì sera, con cui la Lazio ha salutato senza lottare troppo l’Europa League ( e probabilmente senza troppi rimpianti) il morale dei biancazzurri sarà altissimo visto che nell’ultimo turno sono riusciti ad infrangere l’imbattibilità della Juventus vincendo 3-1 all’Olimpico. In campionato hanno infilato sette vittorie di fila raggiungendo il terzo posto in graduatoria a meno tre proprio dalla Juve e meno cinque dalla capolista Inter e, in un campionato mai così incerto negli ultimi anni, qualunque sogno è lecito.

La Lazio è in corsa per raggiunger 14 partite consecutive imbattuta a metà tempo contro il Cagliari Calcio in campionato e la Lazio è riuscita a vincere 2+ gol contro il Cagliari Calcio in 6 degli ultimi 12 scontri in trasferta in Serie A.

In 8 delle 10 partite in trasferta più recenti della Lazio (Serie A) entrambe le squadre hanno segnato

La Lazio è riuscita a segnare 2+ gol in 9 delle ultime 10 partite contro il Cagliari Calcio in Serie A



Cagliari-Lazio Formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi


Cagliari-Lazio TV e Streaming

Il match della Sardegna Arena sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming attraverso le piattaforme SkyGo e Now TV.


Cagliari-Lazio Quote e Pronostico

Nonostante si giochi alla Sardegna Arena e le squadre siano separate da appena 4 punti, nelle quote della Serie A il pronostico è decisamente a favore della Lazio: il segno 1 legato al successo del Cagliari raggiunge infatti quota 3.90, con X a 3.75 e 2 appena a 1.83. Si tratta comunque di quote interessanti, degne di una partita difficile da pronosticare.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close