Crea sito
NFLUSA Sport
Trending

Chicago Bears vs New York Giants – 20/9/20 NFL Pick, Odds, Pronostico

Spread the love

Chicago Bears vs New York Giants – 20/9/20 NFL Pick, Odds, Pronostico. Domenica 20 Settembre 2020 Ore 19:00. Soldier Field Chicago, Illinois


Chicago Bears vs New York Giants Tips


  • New York Giants (0-0) at Chicago Bears (1-0)
  • The Line: Chicago Bears -5 — Over/Under: 43.5
  • I Giants sono 12-3 ATS nelle ultime 15 partite su strada.
  • Gli orsi sono 1-5 ATS nelle ultime 6 partite come favoriti in casa.
  • Over è 8-2 nelle ultime 10 gare su strada dei Giants.
  • Under è 9-2 nelle ultime 11 partite casalinghe di Bears.
  • I Giants sono 4-0 ATS negli ultimi 4 incontri a Chicago.


L’Historic Soldier Field ospiterà uno scontro domenicale della NFL tra i New York Giants e i Chicago Bears. Lunedì, New York non è stata in grado di portare avanti la partita di corsa durante una sconfitta interna per 26-16 contro Pittsburgh. I Giants sono riusciti a soli 29 yard correndo su 20 carry e hanno girato la palla due volte la sera.

Il QB del secondo anno Daniel Jones ha completato 26 dei suoi 41 passaggi per 279 yard e due touchdown. New York WR Darius Slayton ha preso sei passaggi per 102 yard e due punteggi.

I Chicago Bears hanno iniziato la stagione 2019 con tre vittorie nelle prime quattro partite, ma hanno chiuso con un record di 8-8. Domenica, Chicago ha cancellato un deficit di 17 punti nel quarto trimestre per recuperare un’improbabile vittoria su strada 27-23 contro Detroit. I Bears hanno guadagnato 149 yarde a terra e non hanno girato la palla nel pomeriggio.

Mitchell Trubisky, che ha chiamato il segnale di battaglia, ha guidato la rimonta di Chicago con 242 yard di passaggio e tre touchdown. Anthony Miller ha effettuato quattro passaggi per 76 yard e ha segnato il touchdown vincente del gioco per gli orsi.



Chicago Bears vs New York Giants Pronostico


I Giants sono 10-2 ATS nelle ultime 12 partite da sfavorito su strada e 13-3 ATS nelle ultime 16 partite su erba. New York è 4-9 ATS nelle ultime 13 partite di settembre e 0-8 ATS nelle ultime otto partite della settimana 2. 

Nel frattempo, i Bears sono 1-4 ATS nelle ultime cinque partite della settimana 2 e 1-5 ATS nelle ultime sei partite come favoriti di casa. Chicago è 1-5 ATS nelle ultime sei partite contro l’NFC e 1-6 ATS nelle ultime sette partite complessive. 

New York WR Golden Tate (bicipite femorale) non è stato in grado di giocare nell’apertura della stagione ed è elencato come discutibile per questo concorso. Non c’è bisogno di reagire in modo eccessivo alla sconfitta dei Giants, poiché gli Steelers sono una delle migliori squadre del campionato. Cerca New York per rubarne uno per strada. 

Previsione del punteggio finale, i New York Giants vincono con un bel 23-20 underdog.


New York Giants +5.5


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close