Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Chievo-Virtus Entella Serie B: pronostico,formazioni e dove vederla

Spread the love

Chievo-Virtus Entella Serie B: pronostico,formazioni e dove vederla. Lunedì 25 Novembre 2019 ore 21.00. Stadio Bentegodi, Verona, Italy


Chievo-Virtus Entella Serie B: pronostico,formazioni e dove vederla, IL RADDOPPIO

La tredicesima giornata del campionato di Serie B si chiuderà a Verona allo stadio Bentegodi dove i padroni di casa del Chievo, ottavi in classifica a 18 punti, ospiteranno la Virtus Entella, quattordicesima con sedici punti. Tutte e due le squadre non vincono da due turni.


Chievo Virtus Entella Analisi del match


Il Chievo ha interrotto una serie di dieci risultati utili consecutivi nell’ultima giornata prima della sosta con la sconfitta per 2-0 sul campo del Frosinone.

Prima c’erano stati sei pareggi e quattro vittorie. Il 2-0 ha portato a 180 minuti l’astinenza di gol del Chievo ( prima c’era stato lo 0-0 esterno sul campo dello Spezia)

In casa i clivensi sono imbattuti nelle sei sfide affrontate con quattro pareggi ( Ravenna,Empoli,Pisa e Pordenone) e due vittorie consecutive nelle ultime due al Bentegodi con Ascoli (2-0) e Crorone (2-1).

In casa i gialloblù sono andati in rete in tutte e sei le partite e hanno subito gol in cinque.

Nessun primo tempo è terminato 0-0 mentre 4 sono stati gli Under 2.5.



L’Entella sta vivendo un momento non brillantissimo con una sola vittoria nelle ultime sei di campionato ( 1W 2D 3L) contro il Cosenza 1-0 alla fine di ottobre.

Prima della sosta hanno pareggiato 1-1 in casa col Pordenone.Entrambe le squadre hanno segnato in 6 delle ultime 7 partite di Serie B della Virtus Entella

Sono stati segnati più di 2,5 goal nelle ultime 3 partite in trasferta di Serie B della Virtus Entella

La Virtus Entella concede una media di 1,50 gol in nelle trasferte stagionali e arriva da tre sconfitte consecutive lontano da casa con Crotone (3-1) Ascoli (2-1) e Salernitana (2-1) Solo uno degli ultimi sei HT in trasferta è finito senza reti ( 0-0 Salernitana)


Chievo Virtus Entella probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Brivio; Segre, Obi, Garritano; Giaccherini; Meggiorini, Rodriguez.


VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Contini; Chiosa, Pellizzer, Poli; Eramo, Paolucci, Schenetti, Sala; Adorjan; Mancosu, De Luca.


Chievo Virtus Entella dove vederla

Chievo-Virtus Entella, in programma lunedì allo stadio “Bentegodi” di Verona alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.



Chievo Virtus Entella Quote e Pronostico

Padroni di casa favoriti su William Hill a 1.78, il pareggio è pagato 3.3 e la vittoria degli ospiti 5.5. L’Under 2,5 è quello che sta raccogliendo maggiori consensi ed è bancato 1.57 mentre il segno NOGOL è a 1.66.

Diciamo che la vittoria del Chievo è una discreta base su cui cominciare a ragionare, vista anche la poca propensione alla vittoria fuori casa dell’Entella e all’imbattibiltà casalinga dei clivensi. Un po’ meno convinti sia sull’Under che sul nogol. Tutte e due le squadre segnano con una certa facilità e l’Entella in trasferta almeno un gol lo ha sempre messo a segno.

Noi scegliamo il segno 1 su William Hill per quote diverse guarda le nostre proposte Gold qui sotto.

Chievo-Virtus Entella Serie B: pronostico,formazioni e dove vederla, IL RADDOPPIO

Chievo Virtus Entella Gold Bet




ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close