Crea sito
Brasil serie AStar BET

Corinthians vs Bahia Brasilerao 17-9-20: Betting Tips e Pronostico

Spread the love

Corinthians vs Bahia Brasilerao 17-9-20: Betting Tips e Pronostico. 1X2, Risultato Esatto, Over/Under, Gol, Stats. Giovedì 17 Settembre 2020 Ore 02.30. Arena Corinthians (São Paulo, São Paulo)


Corinthians vs Bahia Tips


Corinthians vs Bahia Brasilerao 17-9-20: Betting Tips e Pronostico, IL RADDOPPIO

  • In tutte le ultime 5 gare del Corinthians, è sempre stato realizzato almeno un gol nel corso della prima frazione di gioco
  • Sono stati segnati almeno 1 gol nel 89% dei primi tempi nelle partite del Bahia in Serie A in questa stagione
  • È stato estratto un cartellino rosso in tutte le ultime 2 gare del Corinthians
  • È stato estratto un cartellino rosso in tutte le ultime 2 gare del Bahia
  • 8 delle ultime 10 partite tra Corinthians e Bahia sono terminate con un numero dispari di gol segnati
  • Il Corinthians ha vinto solo una delle ultime 5 partite di Serie A
  • Il Corinthians ha segnato il primo gol del match in 5 delle ultime 6 partite interne contro il Bahia


Il Corinthians vorrebbe un risultato migliore qui dopo il 2-1 del Série A perso nell’ultima partita contro il Fluminense.

In quella partita, il Corinthians ha gestito il 52% di possesso palla e 9 tentativi in ​​porta di cui 3 in porta. L’unico giocatore a referto per il Corinthians è stato Mateus Vital (95 ‘). Il Fluminense realizza 15 tiri in porta di cui 3 in porta. Nenê (8 ‘, 88’) è stato il marcatore del Fluminense.

Non è stato spesso nelle partite recenti in cui il Corinthians non ha concesso. In effetti, il Timão è stato segnato in 6 dei precedenti 6 scontri, rinunciando a 10 gol per strada. Presto scopriremo se questa tendenza continuerà o meno qui.

Entrando in questa competizione, il Corinthians non ha vinto in casa nelle ultime 3 partite di campionato.


Dall’ultima sconfitta contro l’Atlético Goianiense in Série A, il Bahia ei suoi sostenitori in viaggio sperano di poter ottenere un risultato migliore in questo.

In quella partita, Bahia aveva il 48% di possesso palla e 4 tiri in porta di cui 1 in porta. Jean (40 ‘) ha segnato per l’Atlético Goianiense.

I numeri raccontano la loro storia e il Bahia è stato segnato contro in 6 delle ultime 6 partite, consentendo agli avversari di ottenere 13 gol complessivi. Sul retro, Tricolor de Aço potrebbe davvero fare per puntellare le cose.

La loro forma precedente mostra che Bahia:

  • non hanno battuto il Corinthians quando li ha giocati fuori casa nelle precedenti 7 partite di campionato. Vorranno fermare questa corsa.
  • non ha vinto fuori casa nelle ultime 4 partite di campionato.


Guardando le statistiche per i loro duelli testa a testa che risalgono al 22/06/2017, entrambe le squadre hanno condiviso gli onori con il Corinthians che ha vinto 3 di quelle partite, Bahia 3 e 0 sono state pareggiate nei tempi normali.

Durante quegli scontri sono stati realizzati 17 gol tra loro, con 9 di Timão e 8 segnati da Tricolor de Aço. Si tratta di un numero medio di gol per partita di 2,83.

L’ultima partita di campionato tra questi club è stata la 20 ° giornata della Série A del 21/09/2019, terminata con il punteggio di Corinthians 2-1 Bahia.

In quella partita, Corinthians aveva il 49% di possesso palla e 15 tentativi in ​​porta con 3 in porta. I marcatori sono stati Vágner Love (44 ‘) e Clayson (75’).

Bahia ha effettuato 8 tentativi in ​​porta con 3 in porta. Gilberto (64 ‘) è stato il marcatore.


Corinthians vs Bahia Tips Formazioni


Pensiamo che Timão sembri pronto per un 4-2-3-1 per il gioco, utilizzando Cassio, Sidcley, Danilo Avelar, Carlos Gilberto Nascimento Silva, Lucas Piton, Ramiro, Víctor Cantillo, Romulo Otero, Gustavo, Mateus Vital e Everaldo Silva.

Riteniamo che Tricolor de Aço possa iniziare la partita con un 4-2-3-1 eliminando Douglas Friedrich, Nino Paraiba, Lucas Fonseca, Zeca, Juninho Capixaba, Ronaldo, Gregore, Rossi, Rodriguinho, Élber e Gilberto Oliveira .


Corinthians vs Bahia Tips Pronostico


L’incoraggiante inizio di stagione di Bahia quando hanno vinto le prime due partite è ormai un lontano ricordo mentre affrontano questa partita contro il Corinthians senza una vittoria in sette partite e di conseguenza hanno molto bisogno di una vittoria che rafforzi la fiducia. Anche gli ospiti non sono esattamente in buona forma perché hanno perso due partite consecutive e hanno anche vinto solo due delle nove precedenti partite della campagna in corso. 

Tenendo conto di tutto ciò, è molto difficile schierarsi con una vincente secca in questa partita e quindi potrebbe valere la pena andare al mercato Total Goals se stai considerando una scommessa – il modo in cui la coppia si sta difendendo suggerisce che non vedremo molti gol e l’Under 2,5 nella partita sembra essere una buona possibilità.


Consiglio Cassaforte : Under 2,5

Consiglio Rischio Medio : Segno 1

Consiglio Alta Quota: Correct Score 1-0


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close