Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Cosenza – Spezia Serie B: Pronostico e Formazioni

Spread the love

Cosenza – Spezia Serie B: Pronostico e Formazioni: Venerdì 29 Novembre 2019 ore 21.00 Stadio San Vito-Luigi Marulla, Cosenza,Italy


Cosenza-Spezia Analisi


A Cosenza si aprirà la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B con i padroni di casa che ospiteranno lo Spezia in uno scontro in piena zona rossa della classifica.

Il Cosenza si trova in diciottesima posizione con 12 punti, frutto di 2 vittorie,6 pareggi e cinque sconfitte, 14 reti realizzate e 15 subite.

Padroni di casa che arrivano dalla sconfitta per 3-2 sul campo dell’Ascoli che ha interrotto un mini-break di due partite dove avevano vinto con la Cremonese in casa e pareggiato a Trapani.

In casa, pur non brillando particolarmente, sono imbattuti da quattro turni con tre pareggi ( Livorno,Venezia e Chievo) e la vittoria con la Cremonese 2-0. hanno trovato il gol in cinque delle ultime sei al San Vito con cinque Under 2,5 e un solo Over.

Il Cosenza Calcio non ha perso una partita in 15 delle ultime 18 partite casalinghe di Serie B

In 7 delle ultime 9 partite di Serie B del Cosenza Calcio entrambe le squadre hanno segnato

Il Cosenza Calcio ha segnato 2+ gol in tutte le ultime 3 partite di Serie B.

L’allenatore del Cosenza Braglia non avrà gli infortunati Lazaar, Schiavi e Kone e lo squalificato Idda



Lo Spezia, partito con obiettivi decisamente maggiori, si trova in sedicesima posizione, in zona playout, con 15 punti conquistati grazie a quattro vittorie,tre pareggi e sei sconfitte.

Comunque la squadra sembra in ripresa e arriva dalla bella vittoria interna per 2-0 contro il Frosinone che ha portato a cinque i risultati utili nelle ultime sei ( 3-2-1)

Lo Spezia Calcio ha un buon record di 5 partite imbattute degli ultimi 6 incontri in Serie B.

Delle ultime 8 partite in trasferta di Serie B più recenti , Spezia Calcio ne ha viste 6 con oltre 2,5 goal segnati

Spezia Calcio ha concesso una media di 1,50 gol nelle partite in trasferta

In trasferta si difendono discretamente e hanno trovato sempre la rete nelle ultime tre partite. Arrivano a Cosenza privi di Bastoni, Galabinov, Mora, Palestra e Matteo Ricci


Cosenza-Spezia Probabili Formazioni


COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Monaco, D’Orazio; Bruccini, Broh, Kanoutè; Carretta, Riviere, Baez.


SPEZIA (3-5-2): Bardi; Ferrer, Erlic, Capradossi, Ramos; Maggiore, Bartolomei, Mastinu; Ricci, Gudjohnsen, Bidaoui.


Cosenza-Spezia Quote e Pronostico

Padroni di casa favoriti alla lavagna con una quota però molto alta, 2.50 per la vittoria del Cosenza, il pareggio è quotato 2.90 mentre la vittoria degli ospiti è pagata 3.20. Under 2,5 favorito tra gli scommettitori e pagato 1,62, mentre il segno GOL è a lavagna a 1.83. Ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa con scarto minimo e non siamo convintissimi dell’Under.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close