Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Crystal Palace – Leicester City Premier League 03-11-2019: Analisi e Pronostico del match

Spread the love

Crystal Palace – Leicester City Premier League 03-11-2019: Analisi e Pronostico del match. Domenica 3 Novembre 2019 ore 15.00 Selhurst Park


Crystal Palace – Leicester City Premier League 03-11-2019: Analisi e Pronostico del match, IL RADDOPPIO

Crystal Palace – Leicester City Premier League 03-11-2019: Analisi e Pronostico del match, IL RADDOPPIO
6th 15Pts
4-3-3

Nelle ultime 8 partite in casa in tutte le competizioni, Crystal Palace ha registrato 7 incontri imbattuti


Crystal Palace ha mantenuto la rete inviolatao in 4 delle ultime 6 partite in casa in tutte le competizioni

Crystal Palace – Leicester City Premier League 03-11-2019: Analisi e Pronostico del match, IL RADDOPPIO
3rd 20Pts
6-2-2

Leicester City ha una striscia di 4 sconfitte consecutive HT / FT nelle partite contro il Crystal Palace in tutte le competizioni


Entrambe le squadre hanno segnato in 13 delle ultime 17 partite in trasferta del Leicester City


Crystal Palace – Leicester City #PremierLeague 03-11-2019: Analisi e Pronostico del match

Il Crystal Palace inizia il fine settimana al 6 ° posto in Premier League dopo aver ottenuto 15 punti in 10 partite. Mentre il Leicester City inizierà al 3 ° posto in campionato con 20 punti nello stesso numero di partite.

Il Crystal Palace ha subito 2 gol iniziali dall’Arsenal lo scorso fine settimana e la sconfitta sembrava dietro l’angolo. Tuttavia, hanno mostrato un grande spirito combattivo hanno avuto un rigore nel finale del primo tempo e poi hanno il pareggio nel secondo tempo assicurandosi un punto d’oro

Con questo risultato gli Eagles ha perso solo una delle ultime 5 partite di Premier League . Durante questo periodo, il Crystal Palace ha sconfitto il Norwich City in casa e il West Ham United in trasferta. Hanno anche raccolto un punto in casa contro Wolverhampton Wanderers e in trasferta contro l’Arsenal.

Le tendenze mostrano che il Crystal Palace ha perso solo una delle ultime 8 partite in tutte le competizioni in casa. Hanno mantenuto la rete inviolata in 4 delle ultime 6 partite casalinghe in tutte le competizioni e hanno segnato in ciascuna delle ultime 4 partite casalinghe.

Il Leicester City si è assicurato il suo posto nel quarto di finale della Coppa di Lega martedì sera sconfiggendo Burton per 3-1 in trasferta. È stata una squadra molto cambiata a quella che ha registrato una sorprendente vittoria per 9-0 in trasferta a Southampton nella precedente partita di Premier League . Al Southampton è espulso un giocatore all’inizio del gioco e il Leicester City ha approfittato della sua confusione per segnare 9 goal senza alcuna risposta.

Il Leicester City ha vinto ciascuna delle ultime 3 partite in tutte le competizioni, con una vittoria per 2-1 in Premier League sul Burnley che si aggiunge alle due vittorie precedenti. In effetti, The Foxes hanno vinto 6 delle ultime 7 partite in tutte le competizioni e 4 delle ultime 5 in Premier League.

Il Leicester City ha visto segnare entrambe le squadre in 13 delle ultime 17 partite in trasferta in tutte le competizioni.


Il Crystal Palace ha il portiere Vicente Guaita di nuovo disponibile e potrebbe iniziare la partita. Ci sono dubbi sulla forma fisica di Connor Wickham, Mamadou Sakho e Luke Dreher.

Il Leicester City è riuscito a far riposare alcuni dei suoi giocatori chiave nella Coppa di Lega martedì sera. Matthew James è l’unico dubbio e si aspetta di vedere Jamie Vardy, Harvey Barnes, Ben Chilwell e Ricardo Pereira ritornare nella squadra titolare


Crystal Palace – Leicester City Premier League 03-11-2019: Analisi e Pronostico del match, IL RADDOPPIO

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close