Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Crystal Palace – Liverpool Premier League 23-11-2019: il nostro pronostico

Spread the love

Crystal Palace – Liverpool Premier League 23-11-2019: il nostro pronostico. Sabato 23 Novembre 2019 ore 16.00. Selhurst Park, Londra, Inghilterra


Crystal Palace-Liverpool Analisi

Il Crystal Palace e il Liverpool si incontreranno sabato al Selhurst Park con la squadra di Jurgen Klopp che cercherà di prolungare la propria imbattibilità e mantenere la testa della classifica della Premier League.

I Reds hanno dominato il Manchester City per 3-1 ad Anfield prima della pausa internazionale. I gol di Fabinho, Mohamed Salah e Sadio Mane hanno assicurato al Liverpool un vantaggio di otto punti sul Leicester City al secondo posto.

Il Liverpool è sulla buona strada per rivendicare il suo primo titolo nella massima serie dal 1989, ma dovrà fare attenzione al Selhurst Park specialmente dopo le due sconfitte consecutiva del Palace sul proprio campo.

I Reds, poi, hanno perso il titolo nel 2014 con un pareggio per 3-3 con le Aquile, quindi gli uomini di Klopp saranno molto attenti questa volta.

Tuttavia, è difficile immaginare qualcosa di diverso dalla vittoria del Liverpool di sabato. I Merseysiders hanno vinto 11 delle loro 12 partite di campionato finora nel 2019/20 e al momento sembrano imbattibili.

Dopo le vittorie consecutive contro Norwich e West Ham, il Crystal Palace ha affrontato Man City, Arsenal, Leicester e Chelsea nelle ultime quattro partite. Questa difficile serie di partite ha visto le aquile raccogliere solo un punto.



La squadra di Roy Hodgson ha pareggiato 2-2 con l’Arsenal, mentre le loro partite con Man City, Leicester e Chelsea si sono concluse ciascuna con una sconfitta per 2-0. Dopo un forte inizio di stagione, questo incantesimo sembra cominciare a svanire.

Gli Eagles hanno subito solo cinque gol in casa in questa stagione. Tuttavia, sono riusciti a trovare il gol solo quattro volte.

Hodgson sarà contento degli sforzi difensivi della sua squadra, ma da manager esperto saprà che la sua squadra deve segnare più goal.

D’altra parte, il record difensivo del Liverpool è battuto solo da Leicester e Man City. Sorprendentemente, entrambe queste squadre hanno segnato più gol anche dei Reds. Detto questo, il Liverpool sta volando alto in cima alla classifica della Premier League .

Klopp spera che Salah sia disponibile per la convocazione. Xherdan Shaqiri e Andy Robertson dovrebbero essere pronti per sabato.

Il protagonista del Palace, Wilfred Zaha, ha un infortunio al piede. La squadra è significativamente più debole senza l’Ivoriano, quindi Hodgson le tenterà tutte perché l’ala sia in grado di affrontare il Liverpool.

Il Crystal Palace combatterà, ma il Liverpool dovrebbe essere troppo forte per le Aquile. La corsa imbattuta dei Reds sembra destinata a continuare.


Crystal Palace – Liverpool #PremierLeague 23-11-2019: il nostro pronostico


Crystal Palace-Liverpool il nostro pronostico

Il Raddoppio prevede che il Liverpool conquisterà tutti e tre i punti al Selhurst Park. La squadra ospite segnerà probabilmente oltre 2,5 goal nel processo. Scegliamo il segno 2+Over 2,5 a 1.95 su WILLIAM HILL



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close