Crea sito
FeaturedNFL
Trending

Dallas Cowboys – Minnesota Vikings NFL 11-11-2019: il pronostico

Spread the love

Dallas Cowboys – Minnesota Vikings NFL 11-11-2019: il pronostico. Lunedì 11 Novembre 2019 ore 02.20 AT&T Stadium, Arlington, Texas


Dallas Cowboys-Minnesota Vikings Analisi


Contro i Chiefs, Kirk Cousins ​​ha chiuso con un tasso di completamento inferiore al 70 per cento per la seconda volta in questa stagione. Ha completato solo il 50% dei suoi passaggi contro un secondario che ha permesso ai quarterback avversari di completare il 63% dei loro tentativi di passaggio. Dalvin Cook ha una media di 3,4 iarde per corsa contro un fronte di Chiefs che ha permesso 4.8 YPR. Certo, la difesa di Kansas City sta diventando più sana, ma la prestazione di Cook per il titolo di rushing del 2019 si è molto rallentata lo scorso fine settimana.

I 4,7 iarde per gioco di Minnesota erano ben al di sotto del suo segno stagionale di 6.2. Le cose dink-and-dime spesso costano in trasferta.

Parlando di iarde per gioco, la difesa dei Vichinghi ha iniziato a regredire un po ‘. Mentre si classificano al decimo posto in YAPP nella stagione a 5.2, hanno permesso a 6.2 YPP nelle ultime tre partite, il sesto in campionato durante quel periodo. Per essere onesti, delle 147 rush yards che hanno permesso ai Chiefs, 91 sono state spettacolari. Quindi, se lo ignori, hanno permesso 56 yard su 17 tentativi di rush. Questo è ciò che i sostenitori dei Vikings vogliono vedere in vista di un matchup contro Ezekiel Elliott.

Sul fronte degli infortuni, i Vikings hanno perso lil ricevitore Adam Thielen per la seconda volta in tre settimane a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. Sembra che abbia affrettato il rientro e questo gli costerà più tempo out. Non aspettatevi che sia lì contro i Cowboys. Come ha detto il capo allenatore Mike Zimmer, “Ogni volta che il medico dice che è pronto.” Non è pronto.



I Cowboys (-7) hanno trasformato tre turnovers coi Giants in 13 punti lunedì sera e questa era la differenza tra una vittoria e una sconfitta ATS a New York.

Ezechiele Elliott ha corso per 139 yards in alta stagione con 6,0 iarde per trasporto. Zeke ha una media di 118,3 yard a partita nei suoi ultimi tre match.

La pass rush dei Cowboys è terminata con 12 hits e cinque sack sul rookie Daniel Jones. Saquon Barkley è stato tenuto a 24 rush yards su 12 corse. Dallas ha permesso il settimo minor numero di rush yards a partita nei suoi ultimi tre match a soli 90,3 RYAPG. Con Dalvin Cook che esce da uno dei suoi peggiori incontri, un’altra sfida li attende domenica sera.

I Cowboys e i Vikings permettono una media di soli 35,4 punti combinati per partita in questa stagione, ma i punti del Minnesota consentiti per media di partita sono aumentati di oltre quattro punti a partita nelle ultime tre (21,7 PAPG).


Dallas Cowboys-Minnesota Vikings Tips


DALLAS COWBOYS ( 6-3 e 5-4 ATS)

MINNESOTA VIKINGS ( 5-3 e 5-3 ATS)

  • Il totale è andato OVER in 8 delle ultime 11 partite di Dallas.
  • Dallas è 13-5 SU nelle ultime 18 partite.
  • Il totale è andato UNDER in 4 delle ultime 5 partite di Dallas contro il Minnesota.
  • Dallas è 8-1 nelle ultime 9 partite in casa.
  • Dallas è 2-5 ATS nelle ultime 7 partite quando gioca in casa contro il Minnesota.
  • Dallas è 12-3 SU nelle ultime 15 partite contro un avversario nella conferenza NFC.
  • Il totale è andato OVER in 5 delle ultime 5 partite di Dallas contro un avversario della divisione NFC North.
  • Dallas è 5-0 ATS nelle ultime 5 partite giocate a novembre.
  • Il totale è andato OVER in 7 delle ultime 9 partite di Dallas giocate nella settimana 10.
  • Il totale è andato UNDER in 12 delle ultime 18 partite del Minnesota.
  • Il Minnesota è 4-1 nelle ultime 5 partite.
  • Minnesota è 9-1 ATS nelle ultime 10 partite contro Dallas.
  • Il Minnesota è 7-3 SU nelle ultime 10 partite contro Dallas.
  • Il totale è andato UNDER in 6 delle ultime 8 partite del Minnesota sulla strada.
  • Il Minnesota è 5-2 ATS nelle ultime 7 partite giocate in trasferta contro Dallas.
  • Il Minnesota è 5-2 SU nelle ultime 7 partite di questa stagione.
  • Il totale è andato UNDER in 9 delle ultime 11 partite del Minnesota contro un avversario nella conferenza NFC.
  • Il Minnesota è 5-1 nelle ultime 6 partite contro un avversario della divisione NFC East.

Dallas Cowboys-Minnesota Vikings Pronostico


I Cowboys hanno aperto come favoriti di 3 punti, mentre la linea di vittoria dei Vichinghi ha aperto a +131 e il punteggio totale a 47. Il totale è andato UNDER in 11 delle ultime 14 partite dei Vikings.

Dallas è 3-1 ATS in casa in questa stagione, ma solo 3-7 ATS nelle ultime 10 partite in casa quando è favorita di un field goal . L’ OVER è 7-2-1 in quei contest.

Da quando è arrivato ai Vikings, il record in prima serata di Kirk Cousins ​​(nelle partite dopo le 20:00 ET) è 1-4-1 ATS e 0-2-1 in trasferta. Il record di carriera ATS in prima serata di Cousins ​​è 2-6-1. Scegliano i Cowboys -2.5 a 1.50 su EUROBET


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close