Crea sito
NFLUSA Sport
Trending

Denver Broncos vs Tennessee Titans – 14/9/20 NFL Pick, Odds, Pronostico

Spread the love

Denver Broncos vs Tennessee Titans – 14/9/20 NFL Pick, Odds, Pronostico. Martedì 15 Settembre 2020 Ore 04.20. Empower Field at Mile High


Denver Broncos vs Tennessee Titans Tips


  • The Line: Denver Broncos -3 — Over/Under: 42
  • I Titans sono 5-1 ATS nelle ultime 6 partite su strada.
  • I Broncos sono 2-8-1 ATS nelle ultime 11 partite come favorito in casa.
  • Over è 5-2 nelle ultime 7 gare su strada di Titans.
  • Under è 11-4 nelle ultime 15 partite casalinghe di Broncos.
  • I Titans sono 1-6 ATS nei loro ultimi 7 incontri.


Tennessee Titans  e Denver Broncos iniziano la loro stagione regolare 2020 all’Empower Field at Mile High di Denver. Di seguito, presentiamo in anteprima le quote e le linee di scommessa Titans-Broncos e facciamo le nostre scelte NFL e le migliori scommesse .

I Titans si sono qualificati per i playoff nel 2019, andando 9-7 con un record di 7-5 contro le squadre AFC. Erano 8-7-1 contro lo spread con 10 su risultati in 16 partite di stagione regolare. I Broncos hanno ottenuto un record di 7-9 con un punteggio di 5-3 in casa nel 2019, mentre sono andati 9-7 ATS con sette risultati in più nelle loro 16 battaglie di stagione regolare. I Titans hanno consegnato le chiavi a QB Ryan Tannehill dopo il primo mese della stagione 2019, e ha lanciato per 2.742 yard, 22 touchdown e solo sei intercettazioni nelle sue 12 partite (10 partenze). Ha anche corso per 185 yard e quattro punteggi. I Broncos hanno un nuovo cavallo di battaglia nel backfield, come RB Melvin Gordonarriva dai caricatori rivali di divisione. Ha affrontato i Titans la scorsa stagione come membro dei Bolts, correndo per sole 32 yard su 16 carry. I Titans hanno perso 16-0 contro i Broncos in trasferta la scorsa stagione nella settimana 6. Tannehill ha preso il posto di Marcus Mariota a 4:56 dalla fine del terzo quarto e non ha mai guardato indietro.

I Titans restituiscono dieci dei loro 11 titolari in attacco per il capo allenatore Mike Vrabel e continueranno a fare affidamento su All-Pro RB Derrick Henry. QB Ryan Tannehill ha iniziato le ultime dieci partite e ha a sua disposizione un trio di talentuosi ricevitori.

 Denver Broncos sono ansiosi di dare il via alla stagione 2020, dopo essere inciampati in un record di 7-9 per l’allenatore Vic Fangio. Il QB del secondo anno Drew Lock ha mostrato un certo potenziale nella sua stagione da rookie e il presidente della squadra John Elway ha trascorso la bassa stagione circondandolo con più armi. Alabama WR Jerry Jeudy ha il potenziale per diventare un’opzione numero uno nel gioco di passaggio e RB Melvin Gordon è stato coinvolto per fornire una spinta nel gioco di corsa.

La difesa di Denver è ancorata dai talentuosi edge rusher Von Miller e Bradley Chubb. CB AJ Bouye è stato acquisito in uno scambio di draft-day e dovrebbe essere un miglioramento significativo per i Broncos nel secondario.



Titans at Broncos: quote, linee di scommessa, scelte e previsioni


Previsione Punteggio

Titans 24, Broncos 16

Moneyline

TITANS (-154) non sono una cattiva giocata sulla moneyline se non vuoi rischiare di piazzare punti sulla strada. La mia regola pratica personale è scommettere soldi -180 o meno. Qualcosa di più alto di quello è semplicemente un rischio eccessivo.

Contro la diffusione ( ATS)

TITANS (-3, -110) sono favoriti da un field goal in trasferta, in cerca di vendetta dopo l’imbarazzante sconfitta della scorsa stagione nel Mile High City. Quella partita ha cambiato il corso della stagione per i Titans, poiché l’allenatore Mike Vrabel ha cambiato il suo chiamante e si è rivelata la mossa della stagione. I Titani sono solo più sani dei Broncos in questo. Non avere Miller è una brutta notizia per i Broncos, che cercano di radunare RB Derrick Henry . Con Hamler e Sutton che si occupano anche di infortuni al tendine del ginocchio, QB Drew Lock potrebbe avere meno bersagli veloci tra cui scegliere.

Under/Over

O / U (40,5) è il totale ed è troppo vicino per il comfort. Mi aspetto un totale di 40 punti in questo. L’over è andato a premio in quattro presenze consecutive di lunedì per i Titans, e l’over è 6-1 nelle ultime sette come favorito. L’over è 8-2 nelle ultime 10 gare inaugurali di Denver, ma l’under è 5-2 nelle ultime sette presenze lunedì e 15-6-1 nelle ultime 22 da sfavorito. EVITARE.


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close