Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Dynamo Kiev vs AZ Alkmaar Champions League Qualifying 15-9-20: Pronostico

Spread the love

Dynamo Kiev vs AZ Alkmaar Champions League Qualifying 15-9-20: Pronostico. 1X2, Risultato Esatto, Over/Under, Gol, Stats. Martedì 15 Settembre 2020 Ore 19.00. Stadio NSK Olimpijs’kyj Kyiv


Dynamo Kiev vs AZ Alkmaar Tips


  • Il club ucraino è imbattuto nelle ultime 5 partite casalinghe di Champions League
  • La Dynamo Kiev ha vinto le ultime 2 partite contro AZ Alkmaar
  • Alkmaar ha battuto il Viktoria Plzen 3-1 nei tempi supplementari per raggiungere il terzo turno
  • Dynamo Kiev non ha perso nelle ultime 5 partite casalinghe (UEFA Champions League).
  • Dynamo Kiev è imbattuto in 6 delle ultime 7 partite ufficiali (tutte le competizioni).
  • La Dynamo Kiev ha vinto le ultime 2 partite contro l’AZ Alkmaar (UEFA Europa League).
  • L’AZ Alkmaar ha pareggiato 5 delle ultime 7 partite (UEFA Champions League).


Martedì la Dynamo Kiev ospiterà l’AZ Alkmaar nel terzo turno preliminare di UEFA Champions League. Il club ucraino ha recentemente battuto lo Shakhtar Donetsk 3-1 in Supercoppa e ha la certezza di vincere in casa.

La Dynamo Kiev ha battuto l’Olimpik Donetsk 4-1 per iniziare la stagione della Premier League ucraina. La squadra di Mircea Lucescu ha battuto lo Shakhtar Donetsk 3-1 nella Supercoppa Ucraina con Carlos de Pena, Gerson Rodrigues e Fran Sol in porta. 
Hanno battuto Kolos Kovalivka 1-0 in un’amichevole pre-campionato, tornando in Premier League con uno 0-0 contro il Desna.

I difensori centrali Denys Popov e Mykyta Burda sono infortunati insieme al terzino destro Oleksandr Tymchyk. L’attaccante Artem Besedin è squalificato fino al 20 dicembre per violazione del doping 

L’AZ Alkmaar ha avuto un brutto pre-campionato prima della sua prima partita ufficiale nel secondo turno di qualificazione di UEFA Champions League. Ha vinto 3-1 in casa contro il Viktoria Plzen ai tempi supplementari.
Teun Koopmeiners ha pareggiato con una penalità al 90 ° minuto, il sostituto Albert Gudmundsson ha segnato due gol nei supplementari per progredire.
La squadra di Arne Slot ha giocato altre due amichevoli da allora, sconfitta 1-0 dal Den Haag prima dell’1-1 contro il Gent.

Il difensore centrale Pantelis Chatzidiakos è infortunato insieme al centrocampista offensivo Jeremy Helmer.



Dynamo Kiev vs AZ Alkmaar testa a testa

Questi club si sono incontrati nella fase a gironi della UEFA Europa League 2010/11. La Dinamo Kiev ha vinto 2-1 ad Alkmaar e 2-0 a Kiev.

Quote Dynamo Kiev vs AZ Alkmaar

La Dynamo Kiev è 2,50 favorita all’Unibet con l’AZ Alkmaar quotata a 3,00. Il sorteggio è disponibile alle 3.30 su bet365.

Dynamo Kiev vs AZ Alkmaar Match Up

La Dynamo Kiev è difficile da battere in casa in UEFA Champions League, imbattuta nelle ultime cinque partite casalinghe con tre vittorie e due pareggi. 
L’AZ Alkmaar è stato leggermente fortunato ad andare avanti contro il Viktoria Plzen, ma la sua fortuna potrebbe esaurirsi in Ucraina. 

Dyn. Kiev ha segnato una media di 2,5 gol a partita e ha subito una media di 1,6 gol a partita durante le ultime 10 partite di Europa – Champions League. Dyn. Kiev ha vinto il 76,64% delle ultime 10 partite con un foglio inviolato dello 0% e non è riuscito a segnare il 10%.

L’AZ Alkmaar ha segnato una media di 0,8 gol a partita e ha subito una media di 1,2 gol a partita nelle ultime 10 partite di Europa – Champions League. L’AZ Alkmaar ha vinto il 51.65% delle ultime 10 partite con una porta inviolata del 10% e non è riuscito a segnare il 60%.


Consiglio Cassaforte : 1X

Consiglio Rischio Medio : Nogol

Consiglio Alta Quota: Correct Score 2-0


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close