Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Everton-Arsenal Premier League 21-12-19: pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Everton-Arsenal Premier League 21-12-19: pronostico,formazioni e streaming. sabato 21 Dicembre 2019 ore 13.30 Goodison Park, Liverpool, Inghilterra


Ci sono molte somiglianze tra Everton e l’Arsenal mentre le due squadre si preparano ad affrontarsi nel lunch match Premier League sabato. Entrambe le squadre hanno segnato in 7 delle ultime 8 partite dell’Everton in Premier League e lo stesso è avvenuto  in 6 delle ultime 7 partite dell’Arsenal


Everton-Arsenal Analisi e Tips

A seguito dei licenziamenti di Marco Silva e Unai Emery, entrambi i club sono attualmente guidati da ex giocatori – Duncan Ferguson e Freddie Ljungberg – in maniera transitoria.

Tuttavia, con Carlo Ancelotti in procinto di unirsi all’ Everton e Mikel Arteta che sembra essere diretto verso i Gunners, entrambe le squadre potrebbero avere nuovi manager prima che il gioco inizi al Goodison Park.

Mentre Ferguson sembra aver raddrizzato un po’ la brutta partenza dell’ Everton in questa stagione, Ljungberg non è stato in grado di innescare una ripresa nelle prestazioni dell’Arsenal.

Dalla partenza di Silva, le Toffees hanno battuto il Chelsea e portato a casa un meritato pareggio con il Manchester United all’Old Trafford. Questo ha permesso all’ Everton allontanarsi dalla zona retrocessione.

D’altra parte, l’ Arsenal era senza vittorie da sette partite in Premier League prima di arrivare alla vittoria con il West Ham all’inizio del mese. Ma un thrash match finito 3-0 per mano del Manchester City ha visto i Gunners scivolare al decimo posto in classifica.

L’Arsenal è ora a sette punti dai primi quattro, mentre una vittoria per l’ Everton sabato vedrebbe i Merseysiders staccare di un punto l’Arsenal.

L’Everton ha raccolto 13 dei suoi 18 punti in casa durante questa stagione – vincendo quattro delle sue otto partite di campionato al Goodison Park nel 2019/20. Tuttavia, l’Arsenal ha perso tre delle otto partite di campionato disputate in trasferta in questo periodo.



I Toffees hanno battuto l’Arsenal nel loro precedente incontro, ma i Gunners hanno avuto la meglio nel testa a testa in questa partita negli ultimi tempi.

L’Arsenal ha vinto otto degli ultimi dieci incontri tra le due squadre, segnando oltre 1,5 goal in sette occasioni .

L’Everton spera che l’influente centrocampista Gylfi Sigurdsson possa giocare questo fine settimana. Tuttavia, Theo Walcott, Morgan Schneiderlin, Lucas Digne e Fabian Delph sono tutti in dubbio.

Kieran Tierney affronterà un altro lungo stop fuori dall’Arsenal, ma Hector Bellerin e Granit Xhaka sperano di tornare in azione per questa partita.


Everton-Arsenal Formazioni

 Everton (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Bernard, Davies, Sigurdsson, Iwobi; Calvert-Lewin, Richarlison.

Arsenal (3-4-1-2): Leno; Chambers, Luiz, Mustafi; Maitland-Niles, Guendouzi, Torreira, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.


Everton-Arsenal TV e streaming

La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Uno alle ore 13:30.


Everton-Arsenal Pronostico

Date le circostanze insolite, è difficile sapere cosa aspettarsi quando queste due squadre quando si affronteranno sabato. Detto questo, l’Arsenal dovrebbe avere una certa superiorità sull’ Everton.

Crediamo che entrambe le squadre andranno in rete e l’Arsenal dovrebbe avere una qualità sufficiente per superare la squadra di casa.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close