Crea sito
FeaturedTennis
Trending

Fabio Fognini v Ugo Humbert ATP Roma Italian Open 17-9-20: Pronostico

Spread the love

Fabio Fognini v Ugo Humbert ATP Roma Italian Open 17-9-20: Pronostico. Giovedì 17 Settembre 2020 Ore 13.35 circa


Il numero 13 del mondo e beniamino locale Fabio Fognini affronterà il francese Ugo Humbert nel secondo round dell’ATP Italian Open 2020 

Questa sarà la prima volta che Fognini e Humbert saranno coinvolti in una partita competitiva a questo livello.



Quando Fognini è arrivato al quarto round degli Australian Open, non poteva sapere che quella sarebbe stata l’ultima partita che avrebbe vinto nel tour per quasi otto mesi. La situazione con la pandemia non ha ovviamente aiutato e Fognini ha vinto un incontro di Coppa Davis ma a parte questo ha perso quattro di fila.

Una sconfitta al quarto turno agli Australian Open contro Tennys Sandgren gli ha fatto male dato che era un’occasione d’oro per arrivare al suo primo quarto di finale in un Grande Slam non sulla terra battuta. Ciò, tuttavia, è stato seguito da una sconfitta nel round di apertura a Rotterdam e Dubai prima che il tour andasse in pausa.

Al ritorno, Fognini ha deciso di non recarsi negli Stati Uniti o di non giocare in nessuna delle competizioni Challenger sulla terra battuta, motivo per cui quando alla fine è sceso in tribunale per il suo match di apertura contro il 218 ° classificato Andrea-Marc Huesler a Kitzbuhel, le cose sono cambiate. piuttosto brutto.

Fognini ha preso una botta, anche brutta, perdendo 6-1, 6-2 e ora cercherà di ripartire da zero anche qui vista la mancanza di tempo di gioco. La buona notizia è che la prima partita è fuori mano e non può andare molto peggio mentre Fognini cerca lentamente di ricostruire verso gli Open di Francia .



Dopo aver vinto il suo primo titolo ATP all’inizio di quest’anno agli Auckland Open, Humbert è entrato nell’Open d’Italia senza partite sul campo in terra battuta. Era il primo torneo che stava giocando su terra rossa quando ha affrontato Kevin Anderson al primo turno qui alla Roma e ha dato un’ottima dimostrazione delle sue capacità.

Humbert ha vinto 6-3, 7-6 vincendo la sua prima partita sulla terra battuta da maggio 2019, quando aveva vinto il suo incontro nel turno di apertura a Lione. Oltre a quella vittoria, Humbert aveva vinto solo un’altra partita la scorsa stagione sulla terra battuta e ne aveva persi sei, sottolineando le sue difficoltà in superficie.

Senza titolo sulla terra battuta ai Challengers e solo uno nei Futures, ha potuto trovare Fognini un tocco caldo da gestire nonostante l’estrema rugginosità di quest’ultimo e la scarsa prestazione a Kitzbuhel di recente.

Può Humbert frustrare l’italiano abbastanza da ritagliarsi un set per se stesso?

Fognini v Humbert Prediction and Tip

Anche se Fognini non ha avuto il miglior inizio della sua campagna post-pausa, pensiamo che tornerà lentamente a giocare un livello molto migliore qui contro Humbert. È 11/8 per vincere questo, con i bookmaker che ritengono che Fognini farà ancora fatica a vincere, il che apre un mercato sicuro per Fognini per la vittoria di un set.

Consiglio : Fognini vince un set – Sì


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close