Crea sito
Fantacalcio
Trending

Fantacalcio 14°giornata: La nostra Top 11

Spread the love

Fantacalcio 14°giornata: La nostra Top 11. Gli undici calciatori da schierare nella quattordicesima giornata


In porta Handanovic dovrebbe passare una domenica fin troppo tranquilla.

Per la difesa non ci dispiace l’idea Castagne dell’Atalanta che dovrebbe partire dall’inizio e gli esterni della Dea regalano sempre grandi soddisfazioni, poi proveremmo anche Skriniar che, contro la SPAL, potrebbe riprovare ad affacciarsi nell’area avversaria visto l’attacco non proprio esaltante che si trova di fronte. List but not last Acerbi che garantisce sempre il suo.

Per il nostro centrocampo a quattro partiamo da Pellegrini L. che sembra rientrato dall’infortunio in gran palla, fornendo due assist in due partite. Altro assist man imprescindibile è Luis Alberto della Lazio che regala sempre qualche perla. Tonali ha di fronte una squadra rognosa come l’Atalanta ma tenerlo fuori adesso è un peccato mortale. Chiude il nostro quartetto Nainggolan, autore di due gol consecutivi e che sta vivendo un momento magico a Cagliari



I nostri tre per l’attacco non possono prescindere da Lukaku che può avere un sacco di limiti ma quello che tocca diventa oro in questo periodo. Seconda maglia da titolare nel nostro Top 11 per Ilicic che, al rientro dopo la squalifica, avrà voglia di far vedere qualcosa di importante. Chiudiamo, a sorpresa, con Cristiano Ronaldo, la partita con il Sassuolo potrebbe vederlo tornare sulla via del Gol.


TOP 11


  1. Handanovic
  2. Castagne
  3. Skriniar
  4. Acerbi
  5. Lo. Pellegrini
  6. Luis Alberto
  7. Tonali
  8. Nainngolan
  9. Ronaldo
  10. Lukaku
  11. Ilicic

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close