Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Ferencvaros-Dinamo Zagreb Champions League Qual.16-9-20: Tips e Pronostico

Spread the love

Ferencvaros-Dinamo Zagreb Champions League Qual.16-9-20: Tips e Pronostico. 1X2, Risultato Esatto, Over/Under, Gol, Stats. Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 19.00. Groupama Aréna (Budapest)


Ferencvaros-Dinamo Zagreb Tips


  • Ferencvaros: non ha perso in 17 delle sue ultime 18 partite
  • I campioni ungheresi hanno eliminato il Celtic al 2 ° turno
  • Il Ferencvaros ha visto il BTTS in 9 delle ultime 10 partite di Champions League
  • La Dinamo Zagabria ha visto BTTS e oltre 3,5 gol in 4 delle ultime 5 partite di Champions League
  • Il Ferencvaros è rimasto imbattuto in 7 delle ultime 8 partite (UEFA Champions League).
  • Il Ferencvaros ha visto oltre 2,5 gol in 5 delle ultime 8 partite (UEFA Champions League).
  • Il Ferencvaros ha visto il BTTS in 9 delle ultime 10 partite (UEFA Champions League).
  • Tokmac Chol Nguen del Ferencvaros ha segnato 7 gol nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni.
  • La Dinamo Zagreb ha vinto 3 delle ultime 4 partite contro Ferencvaros (tutte le competizioni).
  • Dinamo Zagreb: non hanno perso in 10 delle ultime 13 partite (UEFA Champions League).
  • La Dinamo Zagreb ha visto BTTS e oltre 3,5 gol in 4 delle ultime 5 partite (UEFA Champions League).
  • Dinamo Zagreb: hanno vinto le ultime 5 partite (1. HNL croato).


Mercoledì il Ferencvaros accoglie la Dinamo Zagreb alla Groupama Arena nel terzo turno di qualificazione per la UEFA Champions League 2020/21.

Il Ferencvaros ha chiuso con 13 punti di vantaggio in testa alla massima serie ungherese la scorsa stagione, perdendo solo tre delle 33 partite di campionato nel 2019/20.

Il Ferencvaros non solo è stato il miglior marcatore nella massima serie ungherese, ma ha anche concluso con il miglior record difensivo della divisione.

Il Ferencvaros ha battuto il Djurgarden 2-0 nel primo turno preliminare prima di battere il Celtic 2-1 nella seconda fase.

I campioni ungheresi in carica hanno anche iniziato la difesa del loro titolo nazionale in ottima forma, rimanendo imbattuti nelle prime tre partite di questa stagione.

Dopo aver pareggiato con l’MTK Budapest nella loro prima partita, il Ferencvaros ha eliminato lo Zalaegerszegi prima di battere il Paksi FC 5-0 nella partita precedente.

Nel frattempo, la Dinamo Zagabria ha chiuso con 15 punti di vantaggio sulla Lokomotiva, seconda classificata, conquistando il titolo di massimo campionato croato la scorsa stagione.

La scorsa stagione hanno perso solo sei delle 36 partite di campionato e hanno concluso con una differenza reti impressionante di +42.

La Dinamo Zagabria è entrata direttamente nel secondo turno di qualificazione per la Champions League . I croati hanno pareggiato 2-2 con il Cluj prima di battere i rumeni ai rigori.



A livello nazionale, la Dinamo Zagabria è stata finora inarrestabile in questa stagione. Ha vinto ciascuna delle prime quattro partite nazionali, segnando 13 gol e subendone solo due.

Anche l’HNK Gorica ha raccolto 12 punti nelle prime quattro partite, ma la Dinamo Zagreb è già cinque punti davanti all’Hajduk Split, terzo posto.

Testa a testa: è interessante notare che queste due squadre si sono incontrate nel terzo turno di qualificazione per la Champions League della scorsa stagione.

Le squadre hanno pareggiato 1-1 in Croazia prima che la Dinamo Zagabria si assicurasse una schiacciante vittoria per 4-1 sul Ferencvaros in Ungheria.

Notizie sulla squadra: Ferencvaros non ha nuovi problemi di infortunio in vista dello scontro di mercoledì, con i nuovi acquisti Myrto Uzuni e Oleksandr Zubkov entrambi in linea per iniziare.

Il rovescio della medaglia, la Dinamo Zagabria sarà senza difensore centrale infortunato Dino Peric, anche se il difensore Stefan Milic potrebbe tornare in squadra a seguito di uno spavento per il coronavirus.

Entrambe le squadre sono imbattute finora in questa stagione, ma la striscia di vittorie della Dinamo Zagabria è difficile da ignorare. Certo, i Ferencvaros hanno iniziato bene. Ma i croati entrano in questo gioco come favoriti.


Ferencvaros vs Dinamo Zagreb testa a testa


Questi club si sono incontrati per la prima volta nella Coppa delle Fiere 1962/63 con la Dinamo Zagabria che ha vinto entrambe le partite. Il prossimo incontro è stato nel terzo turno di qualificazione alla Champions League della scorsa stagione.
Il Ferencvaros ha pareggiato 1-1 a Zagabria, ma la Dinamo ha risposto con una vittoria per 4-0 in Ungheria. 


Quote Ferencvaros vs Dinamo Zagreb


La Dinamo Zagabria è 2,35 favorita all’Unibet con Ferencvaros al prezzo di 3,35. Un pareggio può essere sostenuto a 3.40 su bet365.
Queste squadre hanno visto gol regolarmente in Champions League. Ferencvaros ha visto BTTS in 9 delle ultime 10 partite della competizione, Dinamo Zagreb BTTS in 4 delle ultime 5 partite di Champions League.
BTTS è la mia scommessa migliore a 1,91 con William Hill.


Consiglio Cassaforte : GOL

Consiglio Rischio Medio : Over 2.5

Consiglio Alta Quota: Correct Score 1-2


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close