Crea sito
Tennis
Trending

Filip Krajinovic-Marco Cecchinato ATP Roma Italian Open 16-9-20: Pronostico

Spread the love

Filip Krajinovic-Marco Cecchinato ATP Roma Italian Open 16-9-20: Pronostico. 1X2, Risultato Esatto, Over/Under, Gol, Stats. Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 15.30 circa


Una vecchia rivalità si rinnoverà quando il serbo Filip Krajinovic affronterà l’Italia Marco Cecchinato nel secondo round degli Open d’Italia 2020

Entrambi i giocatori, classe 1992, si affronteranno per l’ottava volta nella loro carriera. Krajinovic conduce di poco 4-3, mentre sulla terra ferma è 3-2 a favore di Cecchinato. Il loro ultimo incontro è avvenuto agli Australian Open 2019 dove Krajinovic ha avuto bisogno di cinque set per avere la meglio su Cecchinato e passare al secondo round.

Tutte le partite rimanenti tranne una si sono svolte sul circuito Challenger, mentre il loro primo incontro in assoluto è stato alle qualificazioni agli US Open 2014.



Avevamo la sensazione che Krajinovic avrebbe battuto Felix Auger-Aliassime e che ci sarebbero stati tre set nella partita. La prima parte di quella previsione si è avverata, ma non la seconda. La partita è durata due set e Krajinovic non solo ha spinto Auger-Aliassime, ma è anche uscito con relativa facilità, vincendo 6-4, 7-5.

La fiducia che Krajinovic aveva acquisito in questa partita dai tre tornei di esibizione sul campo in terra battuta durante la pausa della pandemia, ha dimostrato in questa partita. Krajinovic è stato il finalista della finalista alla prima e sfortunata competizione dell’Adria Tour, battendo Novak Djokovic nelle fasi di campionato del torneo.

Ha poi vinto sette partite di fila al Campionato dell’Europa orientale – sempre su terra rossa – ma ciò che è stato particolarmente impressionante da guardare è stato il perno che ha fatto subito dopo sui campi in cemento. Krajinovic ha raggiunto i quarti di finale al Cincinnati Masters ed è entrato nel terzo round agli US Open.

E con una forte vittoria sulla terra battuta circa 10 giorni dopo la sua uscita agli US Open punta a un giocatore che può adattarsi. Una classifica mondiale di 29, in progressione verso la sua carriera migliore, una testimonianza di ciò.



Cecchinato è un qualificato, mentre Kyle Edmund è classificato 45 ° nel mondo, ma ci sarà sempre una lotta sulle carte date le sue lotte sul terreno battuto. Ed è andata così quando Cecchinato è stato costretto a sbuffare per la sua vittoria in tre set, almeno nei primi due set prima di aggiudicarsi il terzo 6-2.

La vittoria assume un significato particolare per Cecchinato la cui scivolata verso il basso della classifica – l’ex numero 16 del mondo è attualmente 113esimo al mondo – è stata ben cronaca.

Tanto più perché era arrivato al torneo dopo aver perso quattro partite di fila sulla terra battuta prima della sospensione per pandemia.

Ora si riduce a se può spingere per un’altra vittoria contro un giocatore di prim’ordine.

Krajinovic v Cecchinato Prediction and Tip

Questa potrebbe essere un’altra battaglia altalenante che vede il terzo set ed è qui che stiamo mettendo i nostri soldi.


Consiglio : tre set nella partita


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close