Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Fiorentina – Inter Serie A: pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Fiorentina – Inter Serie A: pronostico,formazioni e streaming. Domenica 15 Dicembre 2019 ore 20.45 Stadio Artemio Franchi, Florence, Italy


Fiorentina-Inter Analisi e Tips

La domenica della sedicesima giornata si chiuderà a Firenze con la sfida di cartello, almeno per blasone, tra la Fiorentina di Montella, in crisi di risultati e gioco, e l’Inter di Antonio Conte, reduce dalla brutta eliminazione subita in Champions per mano di un Barcellona abbsatnza remissivo.

I viola si trovano in tredicesima posizione a quota sedici punti ma sembrano in caduta libera e arrivano da quattro sconfitte consecutive in campionato e, se il match non dovesse invertire la tendenza, è probabile che quella con l’Inter possa essere l’ultima gara di Montella sulla panchina viola.

La Fiorentina ha subito una media di 1,53 gol nelle sue partite di Serie A. In casa hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre perdendo con Lazio e Lecce e pareggiando 1-1 con il Parma.

Problemi anche per l’attacco viola che ha messo a segno solo tre gol nelle ultime quattro partite giocate.  Le reti della Fiorentina attualmente parlano di 19 gol fatti e 22 subiti.

A proposito di attacco Montella dorà fare a meno di Ribery fino almeno a metà febbraio ma dovrebbe rientrare Pezzella a puntellare la difesa.



La capolista Inter ha incrementato a più due il vantaggio sulla Juve approfittando della sconfitta dei bianconeri contro la Lazio. I punti sarebbero potuti essere quattro ma gli uomini di Conte non ce l’hanno fatta a superare la Roma non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 a San Siro, interrompendo così una serie di cinque vittorie consecutive.

L’Inter ha vinto 7 partite consecutive in trasferta consecutive in Serie A e In 8 delle 10 partite più recenti dell’Inter in Serie A entrambe le squadre hanno segnato

Delle ultime 10 partite di Serie A, l’Inter ha visto 9 con oltre 2,5 goal segnati. attenzione però, perchè l’Inter non sconfigge la Fiorentina al Franchi dal febbraio 2014 poi tre vittorie della Fiorentina e due pareggi.

Cinque degli ultimi sei precedenti al Franchi sono finiti Over 2.5. In trasferta l’Inter è ancora imbattuta e ha collezionato sette vittorie consecutive segnando 18 reti e subendone sette

Problemi di formazione per Conte a centrocampo con Sensi e Barella fuori fino a dopo la pausa natalizia e Candreva e Asamoah indisponibili per questa gara.


Fiorentina-Inter Formazioni

Fiorentina (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa.

Inter (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, B.Valero, Lazaro; Lukaku, L.Martinez.


Fiorentina-Inter TV e streaming

La partita tra Fiorentina ed Inter verrà trasmessa su SkySport1, SkySportSerieA e SkyCalcio1


Fiorentina-Inter Quote e Pronostico

La delusione per la mancata qualificazione in Champions è ancora fresca, ma Conte è un mago anche nel trasformare le ferite in grandi stimoli. Affrontare la Fiorentina al Franchi non è mai semplice, ma da quelle parti la situazione è davvero complicata: alla peggior partenza in campionato negli ultimi 15 anni si aggiunge la tegola di Ribery, il cui 2019 è già terminato. La quota 2.00 per l’Inter è davvero ghiotta, affrettatevi perché l’impressione è che scenderà rapidamente



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close