Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Fiorentina – Roma Serie A 19-12-2019:pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Fiorentina – Roma Serie A 19-12-2019:pronostico,formazioni e streaming. Venerdì 20 Dicembre 2019 ore 20.45, Stadio: Artemio Franchi, Firenze


La diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A continuerà al Franchi di Firenze dove i padroni di casa della Fiorentina, reduci dal pareggio con l’Inter, affronteranno una Roma lanciatissima reduce da quattro risultati utili consecutivi


Fiorentina-Roma Analisi Match

La Fiorentina, nonostante abbia fermato la capolista Inter sul 1-1- nel turno scorso al Franchi, ancora non riesce ad ingranare e sono ormai sei le partite in cui la Fiorentina manca l’appuntamento con la vittoria. Due pareggi e quattro sconfitte per gli uoni di Montella nelle ultime sei di campionato, decisamente poca roba per una squadra partita con ambizioni ben più alte dell’attuale tredicesimo posto a quota diciassette punti.

In casa hanno raccolto due vittorie,tre pareggi e tre sconfitte in campionato riuscendo a mantenere la rete inviolata solo due volte. Quattro Under 2,5 nelle ultime sei al Franchi segnando una media di 1,64 gol a partita e subendone 1.1

La Fiorentina ha subito almeno 1 gol in ciascuna delle ultime 8 partite. La Fiorentina ha subito almeno 1 goal nel 75% delle partite in casa. Il 75% dei gol della Fiorentina è stato segnato nel secondo tempo.



La Roma si trova in quarta posizione a meno quattro dalla Lazio, terza, ma è in gran forma con tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro partite disputate. L’unico pareggio è stato lo 0-0 contro l’Inter a San Siro poi le tre vittorie contro Brescia,Verona e SPAL tutte segnando tre reti.

In trasferta sono decisamente forti, 4-3-1 il loro score, con l’unica sconfitta a Parma. Sedici reti segnate e otto subite per i giallorossi lontano dall’Olimpico e sono andati a segno otto volte su undici partite in tutte le competizioni.

Il 69% dei gol subiti dall’AS Roma sono stati subiti in casa.


Fiorentina – Roma Serie A 19-12-2019:pronostico,formazioni e streaming, IL RADDOPPIO
Fiorentina – Roma Serie A 19-12-2019:pronostico,formazioni e streaming, IL RADDOPPIO

Fiorentina-Roma Formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.


Fiorentina-Roma TV e Streaming

La partita tra Fiorentina e Roma sarà trasmessa Sky Sport SerieA.


Fiorentina-Roma Pronostico

Quote piuttosto equilibrate: la vittoria dei padroni di casa, infatti, è data a 2.65, mentre il pareggio a 3.40 e la vittoria dei giallorossi a 2.50.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close