Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Genoa – Torino Serie A: pronostico, formazioni e streaming

Spread the love

Genoa – Torino Serie A: pronostico, formazioni e streaming. Sabato 29 Novembre 2019 ore 18.00. Stadio Comunale Luigi Ferraris, Genova, Italy


Genoa-Torino Tips


Probabilmente al Ferraris si troveranno di fronte due delle squadre meno in forma di questo periodo e con la panchina dell’allenatore del Torino Mazzarri decisamente in bilico.

Padroni di casa che hanno raccolto solo due punti nelle ultime quattro grazie ai pareggi esterni con Napoli e SPAL nelle ultime due disputate. Mentre il Torino arriva dopo il pesante 0-3 interno contro l’Inter che ha portato a tre sconfitte, due pareggi e una vittoria il bilancio delle ultime sei.

Genoa che si trova in diciottesima posizione a 10 punti, uno in più del fanalino di coda SPAL (2-4-7) e con 27 reti subite sono la peggior difesa della Serie A. Il Torino si trova in 12°posizione con 14 punti ( 4-2-7) 15 reti realizzate e 20 subite

Il Genoa avrà il vantaggio di giocare in casa a suo favore, quando affronterà un Torino che in trasferta non riesce ad imporre quasi mai la sua superiorità tecnica.

In questa stagione finora è stata dura per la squadra ospite, che ha vinto solo una delle 6 partite più recenti, perdendone in 4.

  • Il Genoa ha vinto solo 2 delle ultime 23 partite di Serie A.
  • Entrambe le squadre hanno segnato in 7 delle 8 partite casalinghe più recenti del Genoa in Serie A.
  • Il Torino FC è stato sconfitto in 4 delle ultime 5 partite in trasferta di Serie A.
  • Il Torino FC ha un striscia di zewro reti segnate composta da 5 delle loro 7 partite più recenti di Serie A.

Genoa-Torino Probabili Formazioni

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Schone, Lerager, Cassata; Gumus, Pinamonti, Pandev. All. Motta

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Zaza, Verdi. All. Mazzarri


Genoa-Torino Probabili Streaming

La partita verrà trasmessa su Sky Sport SerieA. Per gli abbonati sarà visibile online con SkyGo


Genoa-Torino Probabili Pronostico e Quote

Genoa leggermente favorito rispetto agli ospiti, la vittoria degli uomini di Motta è quotata 2,45 contro i 2.95 per la vittoria granata. Il segno X è pagato 3,30. Segno GOL a 1.70 mentre l’Under 2,5 è a 1.80. Visto che in otto delle ultime nove in casa l’ha fatta da padrone il segno GOL ci facciamo trasportare dalla corrente.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close