Crea sito
FeaturedGold Bet
Trending

Gold Bet 23-24-Novembre Serie A: il nostro pronostico

Spread the love

Gold Bet 23-24-Novembre Serie A: il nostro pronostico su Atalanta-Juventus,Milan-Napoli e Lecce Cagliari


La nostra Gold Bet di questa settimana per la Serie A è basata su una multipla di tre partite e che, nel nostro pronostico, vedrà premiare tutte e tre le squadre in trasferta, tutte pagate con una quota superiore a 2.00.

In Atalanta-Juventus la vittoria dei bianconeri è quotata 2.35, quota decisamente invitante visto che i bianconeri sono imbattuti in trasferta (4-2-0) e l’Atalanta ha inanellato solo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite disputate. La Dea, inoltre, dovrà fare a meno di Ilicic e Zapata al rientro potrebbe non essere ancora così esplosivo.

In Milan-Napoli i padroni di casa arrivano da tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate e, nonostante qualche timido segnale nella partita con la Juventus, non sta certo incantando. Il Napoli è sicuramente meglio strutturato come squadra anche se i problemi con la società ne hanno minato le ultime prestazioni. In trasferta hanno perso una sola volta e crediamo che quella col Milan sarà la partita della verità. Il segno 2 è quotato 2.25



In Lecce-Cagliari, a mio modesto avviso, gli oddmakers hanno sottovalutato molto il Cagliari la cui vittoria è bancata 2,20, decisamente molto per una squadra che ha il quarto attacco del campionato e che arriva da tre vittorie consecutive contro tre buone squadre come Bologna, Atalanta e Fiorentina ed in trasferta è ancora imbattuto ( 3-2-0). Il Lecce è la seconda peggior difesa del campionato e non vince da sette gare ( 4 pareggi e 3 sconfitte) ed in casa ha subito nove gol nelle ultime cinque disputate. Segno 2 senza pensarci troppo



Gold Bet Serie A: La nostra multipla

Gold Bet 23-24-Novembre Serie A: il nostro pronostico, IL RADDOPPIO


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close