Crea sito
FeaturedGold Bet
Trending

Gold Bet: Europa League 28-11 2019: tutti i pronostici

Spread the love

Gold Bet: Europa League 28-11 2019: tutti i pronostici ed i presunti risultati esatti per la quinta giornata del torneo


Oltre alle due italiane in campo, con Roma e Lazio obbligate a vincere per non compromettere il passaggio del turno, ci sono molte altre sfide interessanti come Arsenal-Eintracht e Feyenoord-Rangers.

Nella tabella qui sotto vi offriamo tutti i pronostici di tutte le partite di Europa League di giovedì 28 Novembre 2019, oltre al nostro segno favorito a fianco, e per puro divertimento, abbiamo provato a indovinare anche il presunto punteggio finale.



Ecco le partite. ed i rispettivi orari, che troverete qui sotto:

Anticipi alle 16:50 Astana-Manchester United, Krasnodar-Basilea, Trabzonspor-Getafe.

Alle 18:55 si giocano invece AZ Alkmaar-Partizan, Basaksehir-Roma, Besiktas-Slovan Bratislava, Braga-Wolves, CSKA-Ludogorets, Ferencvaros-Espanyol, poi Oleksandriya-Wolfsburg, Saint Etienne-Gent, Wolfsberger-Monchengladbach e infine Young Boys-Porto.

Alle 21 fari puntati invece su Arsenal-Francoforte, Celtic-Rennes, poi Dudelange-Apoel, Guimaraes-Standard Liegi, quindi Lazio-CFR Cluj, Lugano-Copenhagen, Malmo-Dinamo Kiev, Rosenborg-LASK Linz, poi Siviglia-Qarabag e infine Sporting-PSV.


[wptb id=1556]

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close