Crea sito
FeaturedNFL
Trending

Houston Texans – Indianapolis Colts NFL 22-11-2019: il nostro pronostico

Spread the love

Houston Texans – Indianapolis Colts NFL 22-11-2019: il nostro pronostico. Venerdì 22 Movembre 2019 ore 02.05. NRG Stadium, Houston, Texas


Houston Texas-Indianapolis Colts Analisi

E’ stato sicuramente un bene per i Colts riavere Jacoby Brissett dopo l’ infortunio al ginocchio che gli è costato la Week 10, è stato il rush attack della squadra che ha portato Indianapolis a vincere 33-13 contro Jacksonville. Con la vittoria, Indy è migliorato a 6-4 SU e 5-4-1 contro lo spread.

Deshaun Watson è stato demolito dal pass rush dei Ravens durante la sconfitta 41-7 dei texani a Baltimora, che ha lasciato Houston al secondo posto nell’AFC Sud a 6-4 in totale (i Colts possiedono il tiebreaker) e 5-5 ATS.

Il running back Marlon Mack ha corso per 14 volte per 109 yard con un touchdown contro i Jaguars. Ha anche rotto la sua mano predominante durante una corsa e salterà la partita di giovedì sera. Senza Mack, ai Colts mancheranno il 61 percento delle loro corse e il 25 percento della loro produzione offensiva totale.

Lo sostituirà Jonathan Williams che ha corso 13 volte per 116 yards, ma lo ha fatto contro una difesa dei Jaguars che ha permesso 175.3 corse di corsa a partita nelle ultime tre. I Texans hanno permesso 102 yard di corsa a partita in questa stagione.

Quindi, i Colts sono senza Mack e il ricevitore TY Hilton che non tornerà questa settimana perchè si sta riprendendo da un infortunio al polpaccio. Quando Indy ha battuto i Texans il mese scorso, Hilton ha ricevuto sei passaggi per 74 yard e un touchdown, mentre Zach Pascal ha tirato in sei per 106 e due TD. Nei suoi quattro giochi da allora, Pascal ha una media di meno di tre ricezioni con 31,3 yard a ricezione e un touchdown. Brissett potrebbe aver bruciato la difesa texana per 326 yard e quattro touchdown nel primo incontro, ma in circostanze MOLTO diverse.

A completare il rapporto sugli infortuni, il cornerback Pierre Desir è in dubbio con un infortunio al tendine del ginocchio.

Cerca di non leggere troppo lo sforzo difensivo dei Colts contro i Jaguars, poiché a Nick Foles è stato chiesto di lanciare 47 volte al suo primo avvio dalla settimana 1. Leonard Fournette ha gestito otto dei nove tentativi di punta della squadra. Un rapporto di tentativi pass-to-rush da 47 a 9 è terribile, non importa quanto sia buona la difesa dei Colts in questa stagione.

Ora, se stai cercando un motivo per sostenere i Colts, Indy ha tenuto Jacksonville fuori dalla zona rossa per 60 minuti, il che è encomiabile.

Le vecchie abitudini della linea offensiva di Houston costarono ai Texans ogni possibilità di competere a Baltimora. Deshaun Watson è stato colpito 10 volte e ha subito sette sacks dalla pass rush dei Ravens. Ha anche avuto sei passaggi abbattuti, il che fa capire come fosse in difficoltà a lanciare. La difesa di Colts fa una media di 2,5 sacks a partita, il che potrebbe consentire a Watson di riprendere fiato giovedì sera.

Come nel caso di Jacksonville contro Indy, Houston non è riuscita a raggiungere la zona rossa contro i Ravens ed era solo 2 su 10 in terza discesa. Questo non è l’ideale considerando che i texani erano solo 2 per 5 nella zona rossa contro i Colts di Indy.

Eppure, c’è speranza per Houston.

Prima di essere battuti da Baltimora, i Texans hanno vinto quattro dei precedenti cinque con un margine medio di 13,5 punti. Questo tratto includeva vittorie sui Chiefs (con Mahomes) e una squadra come i Raiders molto migliorata. Tutto questo per dire, cerca di evitare di dare i Texans per battuti venerdì notte

Sul fronte infortuni, il cornerback Bradley Roby e il ricevitore Will Fuller sono entrambi in dubbio con lesioni al tendine del ginocchio. I ricevitori DeAndre Hopkins e Kenny Stills hanno prodotto insieme 13 ricezioni e 211 yard contro i Colts il mese scorso. Quindi, se possono contare su Fuller per completare i loro tre set di tre, dovrebbero riuscire a contrastare la difesa di Indy che ha permesso solo 63 yard di corsa a partita nei loro ultimi tre.


Houston Texans – Indianapolis Colts #NFL 22-11-2019: il nostro pronostico.

Houston Texas-Indianapolis Colts Tips

HOUSTON TEXANS 6-4 e 5-5 ATS

INDIANAPOLIS COLTS 6-4 e 5-4-1 A

  • Il totale è andato UNDER in 8 delle ultime 12 partite di Houston.
  • Houston è 6-3 SU nelle ultime 9 partite.
  • Il totale è andato UNDER in 5 delle ultime 7 partite di Houston contro Indianapolis.
  • Il totale è andato UNDER in 7 delle ultime 8 partite di Houston in casa.
  • Houston è 0-6-1 ATS nelle ultime 7 partite quando gioca in casa contro Indianapolis.
  • Il totale è andato UNDER in 6 delle ultime 9 partite di Houston in questa stagione.
  • Houston è 14-4 SU nelle ultime 18 partite contro un avversario nella conferenza AFC.
  • Houston è 6-12 ATS nelle ultime 18 partite contro un avversario nella divisione AFC Sud.
  • Houston è 4-1 nelle ultime 5 partite giocate a novembre.
  • Indianapolis sono 14-6 SU nelle ultime 20 partite.
  • Indianapolis sono 5-1 ATS nelle ultime 6 partite contro Houston.
  • Indianapolis sono 5-1 SU nelle ultime 6 partite contro Houston.
  • Il totale è andato UNDER in 12 delle ultime 18 partite sulla strada di Indianapolis.
  • Indianapolis sono 6-0-1 ATS nelle ultime 7 partite quando giocano in trasferta contro Houston.
  • Indianapolis sono 13-6 SU nelle ultime 19 partite contro un avversario nella conferenza AFC.
  • Indianapolis sono 6-0 ATS nelle ultime 6 partite contro un avversario della divisione AFC South.
  • Il totale è andato UNDER in 8 delle ultime 11 partite di Indianapolis giocate a novembre.

Houston Texas-Indianapolis Colts il nostro pronostico



I Texans hanno aperto come favoriti in casa a 5,5 punti prima di un salto per Houston -4 lunedì mattina. La linea di denaro di Indianapolis è stata aperta a +196 e il totale dei punti a 46,5. Il totale è andato UNDER in sette delle ultime otto partite casalinghe di Houston.

I Colts hanno battuto i Texans 30-23 quattro settimane fa, ma con un mood diverso di cui parlerò in seguito.

Houston è 8-2 SU ma solo 4-5-1 ATS nelle sue ultime 10 partite come favorito in casa di 4 o meno punti. Indianapolis ha coperto due delle sue ultime tre partite come underdog on the road di 4 o meno punti, ma è anche 6-0 ATS nelle sue ultime sei gare contro l’AFC South.

Se fai un passo indietro, è facile abbracciare il fatto che i Texans non sono così cattivi come sembravano prima di Baltimora e, forse, i corvi sono proprio così bravi, giusto? Senza Mack, i Colts perdono un enorme ingranaggio nel loro attacco. La settimana corta di riposo è di beneficio a Houston qui, poiché i Texans cercheranno di togliersi rapidamente il cattivo odore della settimana 10. Scegliamo i Texans a -3,5 


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close