Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Il Raddoppio 16-12-2019: Crystal Palace-Brighton e Copenaghen-Odense

Spread the love

Il Raddoppio 16-12-2019: Crystal Palace-Brighton e Copenaghen-Odense. Premier League e Superligaen danese


Il Crystal Palace ospita il Brighton a Selhurst Park lunedì sera per chiudere il round 17 della Premier League . Le Aquile sono tre punti davanti al Brighton in classifica e possono spingersi fino al quinto posto con una vittoria e alcuni risultati favorevoli. Crystal Palace sta giocando bene ed è imbattuto nelle ultime tre partite. Il manager Roy Hodgson ha portato le Aquile sù in classifica conquistando sette punti nelle ultime tre. Selhurst Park non è stato una fortezza per il Palace in questa stagione. Hanno raccolto solo 11 punti su 24 possibili. Il Brighton ha preso sette dei 24 punti disponibili in trasferta nei suoi viaggi nel 2019-2020. Sono stati in grado di vincere contro l’Arsenal una settimana fa, 2-1, in una gara elettrizzante. Quella vittoria ha posto fine a una serie di sconfitte in trasferta di quattro partite subita dai Seagulls.



Il Copenaghen è in seconda posizione a quota 43 punti con 14 vittorie un pareggio e quattro sconfitte. Arrivano da tre vittorie consecutive in Superligaen portando così a cinque le vittorie nelle ultime sei disputate in campionato. Nessuna sconfitta nelle ultime nove disputate al Telia Parks e sono cinque le vittorie consecutive nell’ultimo periodo.

Nelle ultime 26 partite casalinghe di Superliga, FC København è riuscito a vincere su HT / FT un totale di 17. In 7 delle ultime 9 partite della Superliga dell’FC København entrambe le squadre hanno segnato

Delle ultime 9 partite in Superliga, FC København ne ha portato a temine 8 con oltre 2,5 goal

Odense in nona posizione a quota 27 punti grazie a otto vittorie, tre pareggi e otto sconfitte. Nell’ultimo periodo la squadra ha subito una netta flessione raccogliendo un solo punto nelle ultime quattro, il pareggio 0-0 dell’ultimo turno contro l’ìAalborg che ha fermato una striscia di tre sconfitte consecutive.

In 5 delle ultime 6 partite della Superliga di Odense BK entrambe le squadre hanno segnato



Il Raddoppio

Il Raddoppio 16-12-2019: Crystal Palace-Brighton e Copenaghen-Odense, IL RADDOPPIO



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close