Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Il Raddoppio 23-11: Real Madrid-Real Sociedad e Manchester City-Chelsea

Spread the love

Il Raddoppio 23-11: Real Madrid-Real Sociedad e Manchester City-Chelsea. Sabato 23 Novembre 2019 ore 21.00 e 18.30


Real Madrid – Real Sociedad Analisi

Questo è uno scontro tra due squadre ai piani alti della classifica e c’è la possibilità che il vincitore possa passare al 1 ° posto anche se il fatto è subordinato ad altri risultati. Il Real Madrid inizia il fine settimana al 2 ° posto con 25 punti in 12 partite giocate, vedendoli a pari merito con il Barcellona che comanda la classifica per la differenza reti.

La Real Sociedad inizia il fine settimana al 5 ° posto con 23 punti in dodici partite e sa che una vittoria li vedrebbe scavalcare il Real in classifica.

Il Real Madrid arriva a questa partita dopo aver ottenuto una buona vittoria per 4-0 in trasferta contro l’Eibar l’ultimo turno prima dello stop per gli impegni della Nazionale spagnola.Con questo risultato il Real Madrid è imbattuto nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni. Tuttavia, due di queste partite sono state giocate in Champions League e il Real Madrid ha vinto solo 3 delle ultime 6 partite in Liga.

Due di queste vittorie sono arrivate in casa contro il Granada e Leganes. Il Real Madrid è in buona forma in casa e le tendenze mostrano che sono imbattuti negli ultimi 8 scontri diretti in casa in tutte le competizioni. Il Real Madrid è stato bravo nella fase difensiva e ha mantenuto la rete inviolata nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni e in 6 delle ultime 8 partite della Liga.

La Real Sociedad fa il viaggio nella capitale spagnola dopo aver pareggiato per 1-1 in casa da Leganes prima delle partite internazionali. La Real Sociedad ha vinto solo una delle ultime 3 partite disputate in trasferta contro il Granada all’inizio di novembre.

Le tendenze mostrano che la Real Sociedad ha perso solo una delle ultime 5 partite in Liga e la sconfitta è arrivata in casa contro il Levante. La Real Sociedad è stata in discreta forma fuori casa nelle ultime partite, vincendo 3 dei suoi ultimi 4 in trasferta . Le vittorie sono arrivate a Espanyol, Celta Vigo e Granada. Real Sociedad ha segnato 2 o più goal in 3 delle ultime 4 partite in trasferta e ha visto oltre 2,5 goal in 3 di quelle partite.

Scegliamo la vittoria del Real bancata 1.36 su William Hill



Manchester City-Chelsea Analisi

Della partita tra i Citizens e i Blues abbiamo trattato diffusamente QUI. Ci limiteremo allora ad un ripasso veloce di quanto scritto nel post dedicato a questo Big Match. Il City arriva a questo match dopo aver perso 3-1 contro il Liverpool prima della sosta delle nazionali. Quarti in classifica a meno uno da Chelsea e Leicester. Il Manchester in casa è molto solido e ha un record di quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro giocate all’Eithad Stadium.

Il Chelsea arriva a questo match dopo la bella vittoria per 2-0 contro il Crystal Palace, vittoria che ha allungato a sei partite la striscia vincente dei Blues. Il Chelsea ha sconfitto Brighton, Newcastle United e Crystal Palace in casa, più Southampton, Burnley e Watford in trasferta. Molto bene anche in trasferta,oltre alle 3 vittorie in trasferta in Premier League evidenziate sopra, il Chelsea ha sconfitto Norwich City e Lille e Ajax in Champions League.

Scegliamo il segno GOL a 1.57 su WILLIAM HILL


Il Raddoppio

Il Raddoppio 23-11: Real Madrid-Real Sociedad e Manchester City-Chelsea, IL RADDOPPIO


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close