Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Il Raddoppio di Domenica 8 Dicembre: Waalwijk-Heerenveen e Werder-Paderborn

Spread the love

Il Raddoppio di Domenica 8 Dicembre: Waalwijk-Heerenveen e Werder-Paderborn. Domenica 8 Dicembre 2019 ore 14.30 e 18.00


Waalwijk-Heerenveen

Padroni di casa fanalino di coda dell’Eredivisie con soli otto punti ( 2-2-11) sedici reti segnate e trentasette subite. Dopo cinque sconfitte casalinghe consecutive è arrivata l’inaspettata vittoria contro l’ Heracles Almelo, quinto in classifica, per 2-0 e poi il pareggio 1-1 con l’Emmen, tredicesimo. I padroni di casa al Mandemakers Stadium sono andati a segno in cinque delle ultime sei disputate. Il Waalwijk sta segnando una media di 0,86 gol nelle casa giochi Eredivisie. Gli ospiti si trovano in sesta posizione a quota 24 punti, 6-6-3 con 24 reti realizzate e 18 subite. In trasferta si difendono bene e sono 3-1-2, con l’ultima che ha fermato una striscia di tre vittorie ed un pareggio, quando hanno perso sul campo del PSV. Gli Heerenveen sono imbattuti negli ultimi 8 scontri in trasferta con l’RKC Waalwijk nell’Eredivisie e L’SC Heerenveen ha vinto 9 degli 11 scontri più recenti con l’RKC Waalwijk nell’Eredivisie



Werder-Paderborn

Werder Brema avrà un compito abbastanza semplice, almeno sulla carta, nella sfida contro il fanalino di coda Paderborn.

Mentre la squadra di casa ha mostrato risultati contrastanti ultimamente,il Paderborn, dall’altra parte, ha un disperato bisogno di punti, considerando le loro 10 sconfitte dall’inizio della stagione.

  • La forma del Werder Brema non è stata buona, in quanto la squadra ha vinto solo 1 delle ultime 9 partite (Bundesliga).
  • Nelle ultime 16 partite casalinghe in Bundesliga, Werder Brema ha registrato 13 incontri imbattuti.
  • Paderborn ha ottenuto solo 1 vittorie nelle sue 16 partite più recenti in tutte le competizioni.
  • In 13 delle ultime 17 partite in trasferta di Paderborn, entrambe le squadre hanno segnato.


Il Raddoppio di Domenica 8 Dicembre: Waalwijk-Heerenveen e Werder-Paderborn, IL RADDOPPIO

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close