Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Il Raddoppio: Malta-Norvegia e Svezia-Far Oer, qualificazioni Euro 2020

Spread the love

Il Raddoppio: Malta-Norvegia e Svezia-Far Oer, qualificazioni Euro 2020. Lunedì 18 Novembre 2019 ore 20.45


MALTA-NORVEGIA

Norvegia che affronterà la trasferta a Malta consapevole di essersi lasciata sfuggire l’accesso diretto alla fase finale di Euro 2020 lo scorso venerdì quando, pur vincendo 4-0 contro le Far Oer, la Svezia ha battuto la Romania staccando il secondo ticket utile. Adesso agi norvegesi toccheranno i playoff di marzo. Malta arriva dal pesante 7-0 rimediato contro la Spagna che ha portato a otto le sconfitte consecutive con 25 reti subite e solo due segnate. Malta non segna in queste qualificazioni dal 23 marzo quando vinse 2-1 contro le Far Oer.

Le probabili formazioni di Malta-Norvegia

MALTA (5-4-1): Bonello; Micallef, Caruana, Agius, Z. Muscat, Pisani; Paiber, Vella, R. Muscat, Mbong; Nwoko.
NORVEGIA (4-4-2): Jarstein; Elabdellaoui, Ajer, Reginiussen, Aleesami; Fossum, Berge, Henriksen, Selnaes; Sorloth, King.



Svezia-Far Oer

Svezia che si è qualificata alla fase finale di Euro 2020 battendo in trasferta 0-2 la Romania, altra pretendente alla piazza d’onore, grazie ai gol di Berg e Quaison nel primo tempo. 5W 3D 1L è il record in queste qualificazioni dagli uomini di Janne Andersson che cercheranno di dare l’arrivederci al proprio pubblico con la sesta vittoria nel girone. Le Far Oer, pur con tutti i limiti tecnici e di possibilità, sono riuscite a vincere almeno un match battendo 1-0 Malta sul campo di casa poi sono state otto le sconfitte con 27 gol subiti e 4 gol realizzati

Le probabili formazioni di Svezia-Isole Far Oer

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Helander, Granqvist, Bengtsson; Larsson, Ekdal, Forsberg, Olsson; Berg, Quaison.
ISOLE FAR OER (3-4-3): Nielsen; O. Faero, A. Gregersen, Vatnsdal; Rolantsson, Hendriksson, Egilsson, Jonsson; Vatnhamar, Edmundsson, Bjartalid.


Il Nostro Raddoppio



Il Raddoppio: Malta-Norvegia e Svezia-Far Oer, qualificazioni Euro 2020, IL RADDOPPIO



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close