Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Il Raddoppio NBA: Wizards-Kings e Knicks-Nets 25-11-2019

Spread the love

Il Raddoppio NBA: Wizards-Kings e Knicks-Nets 25-11-2019. Lunedì 25 Novembre 2019 ore 00.00


Washington Wizards-Sacramento Kings: Diciamo chiaramente che quella della Capital One Arena non è sicuramente la sfida del secolo. I Kings affrontano la seconda di quattro trasferte dopo aver perso contro i Nets la notte scorsa. Sacramento ha grossi problemi nel quintetto iniziale con Ariza e Bogdanovic quasi sicuramente out questa notte oltre all’assenza già conclamata di Fox. Assenze pesantissime specialmente quando ti trovi di fronte l’attacco più prolifico della lega. L’attacco dei Wizards, grazie a Beal, è bellissimo da vedere e segna caterve di canestri ma Washington gioca solo in attacco, in difesa sono assolutamente inguardabili. Squadra divertente ma che faticherà a trovare posto nei playoff. Con la squadra al completo i Kings avrebbero probabilmente vinto a mani basse ma le assenze sono troppo pesanti.


Il Raddoppio NBA: Wizards-Kings e Knicks-Nets 25-11-2019

New York Knicks-Brooklyn Nets: Al Madison Square Garden va in scena il derby di New York con i Knicks che ospiteranno i Nets. I padroni di casa lotteranno solo con l’orgoglio ( il 4-12 dice chiaramente che anche quest’anno i Knicks sono inguardabili e non sono la peggior squadra NBA solo perchè GS ha subito una moria di giocatori che l’ha costretta ad un umiliante 3-14) Dopo un buon inizio i Nets hanno perso Kyrie Irving oltrea Kevin Durant con le seconde linee LeVert e Chandler. Assenze pesantissime che hanno portato i Nets 7-8.Comunque arrivano da due buone vittorie contro Charlotte e Sacramento. Il totale è andato UNDER in 6 delle ultime 7 partite di Brooklyn quando si gioca fuori contro New York.


Il Raddoppio NBA Pronostico


Il Raddoppio NBA: Wizards-Kings e Knicks-Nets 25-11-2019, IL RADDOPPIO


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close