Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Il Raddoppio: serie A1 Basket, Trieste-Virtus Bologna e Fortitudo-Milano

Spread the love

Il Raddoppio: serie A1 Basket, Trieste-Virtus Bologna e Fortitudo-Milano. Domenica 17 Novembre 2019 ore 18-00 e 18.30


Alma Trieste-Virtus Bologna Analisi

All’Allianz Dome di Trieste arriva la capolista Bologna ad affrontare un’ Alma che, tra crisi societarie e giocatori che stanno rendendo meno di quanto ci si aspettava, si trova in terzultima posizione con un record di due vittorie e cinque sconfitte a soli due punti dalla zona rossa. Coach Dalmasson dovrà assolutamente inventarsi qualcosa di diverso da quanto fatto vedere fino ad ora contro una Virtus lanciatissima verso la sua nona vittoria consecutiva. Gli emiliani sembrano voler cannibalizzare il campionato e l’ultima squadra a farne le spese è stata Treviso, non mostrano mai cali di concentrazione e giocano tutte le palle come fossero decisive, concentrati e arrabbiati. La quota 1.50, dovuta più che altro al fattore trasferta e al fatto che per la legge dei grandi numeri prima o poi i bolognesi troveranno una sconfitta, è veramente ottima


Il Raddoppio: serie A1 Basket, Trieste-Virtus Bologna e Fortitudo-Milano

Fortitudo Bologna-Olimpia Milano Analisi

La nona giornata ci presenta uno dei grandi classici del basket italiano al PalaDozza con i padroni di casa della Fortitudo che ospiteranno l’Olimpia Milano, reduce dallo scivolone di Mosca in Euroleague. Se negli ottantuno precedenti è Milano ad essere avanti 49 a 31 in casa della Fortitudo gli emiliani sono avanti 21-20. Le squadre sono divise da soli due punti in classifica con Milano avanti a quota 10, grazie a 5 vittorie e 3 sconfitte mentre Bologna si trova a quota 8 con 4 vittorie e 4 sconfitte. Scegliamo la vittoria di Milano bancata 1.40 per la grande differenza tecnica tra le due squadre anche se Bologna ha dimostrato di poter sopperire alle lacune tecniche con un gran cuore.


Il Nostro Raddoppio


Il Raddoppio: serie A1 Basket, Trieste-Virtus Bologna e Fortitudo-Milano, IL RADDOPPIO

Hot Gallery Isabelle Mathers


[foogallery id=”1148″]

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close