Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Il Raddoppio: Valladolid-Siviglia e Villareal-Celta Vigo.Il pronostico

Spread the love

Il Raddoppio: Valladolid-Siviglia e Villareal-Celta Vigo.Il pronostico. Ore 21.00 e 18.30


Il Siviglia potrebbe andare in testa alla Liga con una vittoria se i risultati di Atletico,Real e Barca si incastrassero favorevolmente. 
Il manager Julen Lopetegui ha portato la sua squadra a 24 punti di 39 possibili ed il titolo della Liga potrebbe trovare posto nel futuro del Siviglia. Villarreal e Celta Vigo si incontrano all’Estadio de la Ceramica, mentre la squadra di casa cerca di spingersi verso i primi sei della Liga.


Valladolid-Siviglia Analisi

Il club andaluso dovrà dare continuità al suo rendimento man mano che la stagione avanza, cosa che non è sempre stata quando la posta in palio si alzava.

Il Real Valladolid è 13 ° in classifica in Liga con 17 punti su 39 possibili. Otto punti separano il Real Valladolid dalla zona retrocessione anche se il manager Sergio ha reso la squadra difficile da battere in questa stagione.

 Il loro inizio in questa stagione potrebbe portare a un da media classifica, anche se solo tre punti separano il Real Valladolid dai primi sei nella Liga .

Lopetegui porta la sua squadra del Siviglia a Valladolid dopo aver collezionato sette partite senza sconfitte in tutte le competizioni. Il Siviglia ha segnato 17 gol subendo reti solo 14 volte.

Il Siviglia ha segnato il miglior punteggio totale in trasferta con 13 punti su 21 possibili. Il Siviglia è imbattuto nelle ultime due partite in trasferta con un pareggio contro il Valencia 1-1 e una vittoria per 2-1 sul Real Betis.

La forma di casa di Real Valladolid è leggermente fuorviante. La squadra di Sergio ha preso nove punti su 15 possibili e non ha perso allo stadio Jose Zorilla in questo periodo. Il Real Valladolid ha vinto due partite casalinghe contro Eibar e Maiorca mantenendo la rete inviolata in entrambe le partite.

Il Siviglia è imbattuto nelle ultime cinque partite contro il Real Valladolid. La scorsa stagione ha visto le due squadre spagnole giocare per la prima volta dal 2014 visto che il Real Valladolid ha giocato nella Segunda Division. Il Siviglia ha preso tutti e sei i punti lo scorso anno con una vittoria per 1-0 in casa e una vittoria per 2-0 in trasferta.



Villareal-Celta Vigo Analisi


Il Villarreal sta affrontando una stagione altalenante nella Liga finora in questa stagione. Il Sottomarino Giallo è attualmente all’11 ° posto nella massima serie spagnola, dopo aver raccolto solo 18 punti in 11 partite di campionato.

L’ultima sconfitta per 3-1 col Maiorca significa che il Villarreal non è riuscito a vincere in tre partite della Liga, avendo subito due sconfitte nelle ultime tre partite della massima serie spagnola.

La partita era tipica delle ultime partite del campionato del Villarreal, dato che tre delle ultime quattro partite hanno prodotto oltre 2,5 goal.

Nonostante la recente forma irregolare del campionato, la forma in casa del Villarreal è stata forte, dato che la squadra di casa ha 11 partite in casa imbattute nella Liga . Il Sottomarino Giallo è stato prolifico negli ultimi tempi, segnando almeno due goal in cinque delle loro precedenti sei partite di campionato all’Estadio de la Ceramica.

La squadra di casa ha vinto quattro degli ultimi sei incontri con Celta Vigo in tutte le competizioni. Considerando la scarsa forma recente degli ospiti, e spereranno di continuare quella buona serie di forme in questo scontro.

Il Celta Vigo sta avendo una stagione da incubo nella massima serie spagnola, in quanto è attualmente al 18 ° posto nella Liga. Una sconfitta per 4-1 a Barcellona nella loro ultima uscita ha portato a cinque le sconfitte consecutive.


Villareal-Celta Vigo e Valladolid-Siviglia il raddoppio

Il Raddoppio: Valladolid-Siviglia e Villareal-Celta Vigo.Il pronostico, IL RADDOPPIO


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close