Crea sito
NFLUSA Sport
Trending

Indianapolis Colts – Minnesota Vikings – 20/9/20 NFL Pick, Odds, Pronostico

Spread the love

Indianapolis Colts – Minnesota Vikings – 20/9/20 NFL Pick, Odds, Pronostico. Domenica 20 Settembre 2020 Ore 19:00. Lucas Oil Stadium, Indianapolis, IN


Indianapolis Colts – Minnesota Vikings Tips


  • Minnesota Vikings (0-1) at Indianapolis Colts (0-1)
  • The Line: Indianapolis Colts -3 — Over/Under: 48
  • Il Minnesota è 11-5 ATS nei suoi ultimi 16 anni nel mese di settembre
  • L’OVER ha incassato 5 degli ultimi 7 Vikings in trasferta
  • Indianapolis è 1-3-1 ATS negli ultimi 5
  • L’UNDER ha incassato 5 degli ultimi 7 Colts in fieldturf


I Minnesota Vikings visiteranno domenica il Lucas Oil Stadium di Indianapolis, Indiana, per giocare gli Indianapolis Colts nella seconda settimana della stagione regolare della NFL. Il Minnesota è 0-1 dopo la sconfitta della settimana di apertura contro i Green Bay Packers 43-34. La secondaria difensiva del Minnesota è stata divorata viva dalla precisione millimetrica del quarterback dei Packers Aaron Rodgers. La difesa del Minnesota ha rinunciato a 364 yard di passaggio e 158 yard a terra nella sconfitta contro Green Bay.

Il quarterback Kirk Cousins ​​ha 259 yard di passaggio, due touchdown, un intercetto ed è stato licenziato due volte. Dalvin Cook e Alexander Mattison si sono precipitati ciascuno per 50 yard per condurre il Minnesota e Cook ha segnato due touchdown. Il ricevitore principale per il Minnesota è Adam Thielen con 110 yard e due ricezioni di touchdown. In difesa, il linebacker Eric Kendricks ha 10 contrasti a livello di squadra.

L’era di Philip Rivers a Indianapolis è iniziata con una sconfitta quando gli Indianapolis Colts sono caduti contro i Jacksonville Jaguars 27-20 nella prima settimana della stagione regolare della NFL. Rivers è stato nuovamente afflitto da palle perse quando il veterano chiamante ha lanciato due intercettazioni, risultando entrambe costose nella sconfitta di Colts contro i Jaguars. Marlon Mack avrà una risonanza magnetica lunedì, ma si prevede che il veterano Colts tornando indietro si sia strappato l’Achille.

Philip Rivers è passato per 363 yard, un touchdown e due intercettazioni. Il leader di Indianapolis è Nyheim Hines con 28 yard e un touchdown mentre il ricevitore principale è Parris Campbell con 71 yard e Jonathan Taylor con 67 yard. In difesa, il linebacker Darius Leonard è il placcatore principale con nove.



Indianapolis Colts – Minnesota Vikings Pronostico


I Vikings sono 11-5 ATS nelle ultime 16 partite a settembre, 3-7 ATS nelle ultime 10 partite da sfavorito e 3-7 ATS nelle ultime 10 partite della settimana 2. I Colts sono 1-3-1 ATS nelle ultime 5 partite complessive. L’over è 5-2 nelle ultime 7 gare su strada dei Vikings. L’over è 7-3 nelle ultime 10 partite di Colts come favorito. I Vikings sono 1-4 ATS nei loro ultimi 5 incontri. L’under è 4-1 negli ultimi 5 incontri.

Entrambe queste squadre sono state deludenti nel loro inizio di stagione, poiché i Vikings non hanno giocato una mano in difesa contro i Packers ei Colts hanno perso contro una squadra Jaguars al di sotto della media. La differenza qui è che i Colts erano più competitivi al loro debutto, e Rivers diventerà più a suo agio con la sua nuova squadra. I vichinghi non hanno speranza in questa stagione se rinunciano a più di 500 yard come hanno fatto la scorsa settimana. A casa, confido che i Colts si riprendano e ottengano la loro prima vittoria della stagione. Non riesco a stare dietro ai Vikings dopo lo sforzo che ho visto contro i Packers, soprattutto quando i Colts sono più difensivi. 

 Pronostico punteggio finale, Indianapolis Colts vince e copre ATS 27-23.

Indianapolis Colts -2.5


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close