Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Inter – Roma Serie A: pronostico, formazioni e streaming

Spread the love

Inter – Roma Serie A: pronostico, formazioni e streaming. Venerdì 6 Dicembre 2019 ore 20.45 Stadio Giuseppe Meazza, Milano, Italy


Inter-Roma Analisi Match

La Juventus ha dominato nella Serie A italiana per qualche tempo. Tuttavia, potrebbe essere questa la stagione che li potrebbe vedere consegnare ai nerazzurri lo scettro?

Se lo è, l’Inter sembra essere la squadra in grado di strappare via la corona e venerdì 6 dicembre ospitano la Roma a San Siro.

Il Weekend partirà venerdì con il big match contro la Roma, ma il destino dell’Inter passerà anche attraverso l’altra squadra romana visto che la Lazio affronterà la Juve sabato sera, comunque ai nastri di partenza della 15°giornata l’Inter ha 37 punti con un punto di vantaggio sulla Juventus. La Roma è al 4 ° posto con 28 punti e spera di superare la Lazio con una vittoria.

L’Inter arriva in questa partita avendo sconfitto la SPAL 2-1 in casa lo scorso fine settimana. L’Inter era in vantaggio per 2-0 nell’intervallo, ma ha concesso un gol nel secondo tempo per finire 2-1. E’ stata la loro quinta vittoria consecutiva in Serie A e sono imbattuti nelle ultime 7 partite di campionato. In effetti, l’Inter ha perso solo una partita in Serie A per tutta la stagione proprio quella contro i campioni in carica della Juventus.



Le tendenze mostrano che l’Inter ha visto oltre 2,5 goal segnati in ciascuna delle ultime 9 partite di Serie A. Inoltre, entrambe le squadre hanno segnato in 8 di queste 9 partite e l’Inter ha trovato la rete almeno due volte in ciascuna delle ultime 7 partite di Serie A.

La Roma fa il viaggio verso Milano dopo aver sconfitto l’Hellas Verona 1-3 fuori casa durante il fine settimana. Con il punteggio di 1-1 a metà tempo la Roma ha preso il comando nei successivi 45 minuti . Quella di Verona è stata la loro seconda vittoria in Serie A consecutiva e la Roma ha vinto 5 delle ultime 6 partite di campionato.

La Roma è stata molto difficile da battere nelle ultime partite di Serie A e ha perso solo una delle ultime 9 partite. La sconfitta è arrivata contro il Parma e le tendenze mostrano che è stata la loro unica sconfitta nelle ultime 11 partite in Serie A in trasferta. Solo 3 delle 11 partite hanno visto segnare più di 2,5 goal segnati e la Roma ha subito più di un gol solo in 1 di questi match e quello è stato nella sconfitta contro il Parma.

Guardanoi alle notizie della squadra l’Inter è senza la coppia infortunata Alexis Sanchez e Nicolò Barella che hanno rispettivamente un infortunio alla caviglia e al ginocchio. Stefano Sensi soffre di un problema alla coscia ed è improbabile che sia coinvolto.

La Roma è sicuramente senza Bryan Cristante e Davide Zappacosta a causa di infortuni. Javier Pastore, Antonio Mirante, Devid Eugene Bouah e Justin Kluivert sono considerati tutti in dubbio.


Inter-Roma Formazioni


 Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca


Inter-Roma Streaming e TV

Il match tra Inter e Roma del 6 Dicembre verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati da SKY sul canale Sky Sport SerieA. In streaming sarà visibile sulle piattaforme SkyGo e NowTV


Inter-Roma Pronostico

Questa è una partita di enorme importanza per entrambe le squadre, ma l’Inter non può perdere punti. È improbabile che il margine di vittoria sia qualcosa di più di un singolo gol, ma l’Inter deve essere considerata favorita la vittoria. Da tener presente anche il segno Under 2,5 e Gol Ospite




ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close