Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Inter-Spal, Serie A: pronostico,formazioni e dove vederla

Spread the love

Inter-Spal, Serie A: pronostico,formazioni e dove vederla. Domenica 1 Dicembre 2019 ore 15.00. Stadio Giuseppe Meazza, Milano,Italy


Inter SPAL Tips


Antonio Conte sta facendo miracoli, letteralmente. Alla quattordicesima giornata si presenta a San Siro con una squadra ad un solo punto dalla capolista Juventus e che potrebbe inanellare la dodicesima vittoria in quattordici partite, record assoluto per l’Inter, ma, soprattutto, i nerazzurri sembrano l’unico valido contendente alla Juve in questa stagione.

Se dalla sponda Inter tutto sembra brillare a Ferrara le ombre della retrocessione sembrano inghiottire la squadra di Semplici, diciannovesima in classifica a più due dal fanalino di coda Brescia ma con i lombardi che devono recuperare una partita. Tre pareggi e due sconfitte nelle ultime sei giocate e, soprattutto, due sole reti realizzate per il peggior attacco, non solo del campionato ma anche dei maggiori tornei europei, con 10 reti segnate in stagione.

L’Inter arriva da tre vittorie consecutive, due in campionato contro Verona e Torino e quella di Champions per 3-1 contro la Slavia Praga che ha mantenuto in gioco i nerazzurri per la qualificazione al Round 16.

L’Inter è imbattuta in 20 delle sue 23 partite in casa più recenti (Serie A) e ha sempre segnato almeno un gol in tutte le partite casalinghe al Meazza.



Come dicevamo per la SPAL quest’anno sembrano esserci più dolori che gioie, specialmente fuori casa dove gli spallini hanno portato a casa solo un misero punto nelle ultime 6 di campionato( 0-0 nell’ultima trasferta disputata contro l’Udinese) In nessuna delle ultime sei trasferte sono andati in rete

SPAL 1907 ha preso 2+ gol in 3 delle ultime 5 partite in Serie A in trasferta

Ci sono stati 8 Under 2,5 goal segnati nelle ultime 8 partite di Serie A della SPAL

Il numero medio di goal segnati da SPAL 1907 è 0,62 per le loro partite in Serie A


Inter SPAL Formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, D’Ambrosio; Lukaku, Lautaro Martinez.


SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.


Inter SPAL Dove Vederla e Streaming

La partita Inter-Spal è in programma domenica, 1°dicembre, alle ore 15.00, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Per gli abbonati sarà visibile in streaming con Skygo


Inter SPAL quote e pronostico

Inter favorita scontata per la vittoria finale a 1.25, il pareggio è pagato 6.00 mentre la vittoria della SPAL è quotata 12.00. Naturalmente sono i segni Over 2,5 e Nogol a farla da padrone con il primo quotato 1.57 ed il secondo 1.62. Una quota un po’ più interessante potrebbe essere Gol+Over 2.5 a 2.50 ( per la legge dei grandi numeri prima o poi i ferraresi una palla dentro, anche su autorete, la dovranno pur buttare)




ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close