Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Juventus-Sassuolo, Serie A: Pronostico, formazione e dove vederla

Spread the love

Juventus-Sassuolo, Serie A: Pronostico, formazione e dove vederla. Domenica 1 Dicembre 2019 ore 12.30. Stadio Allianz, Torino,Italy


Juventus Sassuolo Tips


La capolista Juventus aprirà la domenica del 14° turno del campionato italiano di Serie A affrontando il Sassuolo all’Allianz Stadium. I bianconeri arrivano a questa sfida con un punto di vantaggio sull’Inter, in seconda posizione, a quota 35 ( 11-2-0) con 23 reti segnate e 10 subite in tredici partite, che fanno dei bianconeri la miglior difesa del campionato.

Martedì sera gli uomini di Sarri hanno infilato la sesta vittoria consecutiva in tutte le competizioni sconfiggendo a Torino 1-0 l’Atletico Madrid in Champions League, assicurandosi la testa del girone.

La Juventus FC è imbattuta nelle ultime 25 partite in casa e il record più recente della Juventus FC su 14 partite in Serie A non vede mai i bianconeri soccombere alla fine del primo tempo

Delle ultime 10 partite in casa di Serie A della Juventus FC ce ne sono state 8 in cui entrambe le squadre hanno segnato

La Juventus FC ha segnato 1 o più goal nelle ultime 25 partite casalinghe di Serie A.


Il Sassuolo si trova in quattordicesima posizione con 13 punti ( 4-1-7) con 22 reti segnate e 23 subite. Nell’ultimo turno di campionato sono stati sconfitti dalla Lazio in casa (1-2) In trasferta, dopo tre sconfitte consecutive, hanno trovato la vittoria 0-1 sul campo del Verona ed il pareggio 2-2 contro il Lecce.

Il Sassuolo Calcio ha portato a casa solo 2 vittorie nelle ultime 16 partite in trasferta

Il Sassuolo Calcio ha subito sconfitte in 5 delle ultime 7 partite in Serie A in trasferta

Sassuolo ha subito 2 o più goal in 5 delle ultime 7 partite di Serie A.



Juventus Sassuolo Formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.


SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boga; Caputo.


Juventus Sassuolo Dove Vederla

Juventus-Sassuolo di Domenica 1 Dicembre 2019 verrà trasmessa da DAZN a partire dalle 12,30


Juventus Sassuolo Quote e Pronostico


Bianconeri favoritissimi a 1.22 con il pareggio quotato 6.50 mentre a 12,50 è data la vittoria esterna del Sassuolo. Over 2.5 pagato 1,44 ed il segno Nogol 1.68. Per cercare una quota un po’ più appetitosa potremmo provare HT/FT X/1 a 4.10



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close