Crea sito
BasketFeatured
Trending

L.A. Clippers – Oklahoma City Thunder NBA 19-11-2019: il nostro pronostico

Spread the love

L.A. Clippers – Oklahoma City Thunder NBA 19-11-2019: il nostro pronostico. Martedì 19 Novembre 2019 ore 04.35. Staples Center, Los Angeles, California


L.A.Clippers-Oklahoma City Thunder Analisi


È stato un inizio un po’ altalenante per la stagione di Oklahoma. I Thunder non hanno né vinto né perso più di due partite di fila in questa stagione, sfoggiando attualmente un record di 5-7, ma hanno conquistato la loro più grande vittoria della stagione sabato, facendo cadere Philadelphia 127-119 nell’Over Time.

Danilo Gallinari ha guidato la squadra con 28 punti nella conquista della vittoria, mentre Chris Paul ha aggiunto il punteggio più alto della stagione con 27 pts e Shai Gilgeous-Alexander ha contribuito con 24. Il trio conta 55,7 punti a partita in questa stagione, guidando i Thunder dopo la partenza delle stelle Russell Westbrook e Paul George.

Cercheranno di sfruttare la vittoria sui 76ers contro la squadra Clippers che è un po’ sconvolta, poiché tre dei loro giocatori chiave, Kawhi Leonard, Landry Shamet e Patrick Beverley, sono in dubbio per la gara di lunedì a causa di un infortunio.



I Clippers hanno dovuto aspettare nove partite prima di vedere Paul George in azione. Dopo due partite giocate, sembra che sia valsa la pena aspettare.

Riprendendosi da un intervento chirurgico alla spalla nella off season, George ha fatto il suo debutto con i Clippers giovedì e ha preso 33 punti in soli 24 minuti, quindi ha proseguito segnando 37 punti in 20 minuti nella vittoria contro Atlanta per 150-101 a Los Angeles sabato. George ha stabilito il record NBA per il maggior numero di punti segnati in una partita con 20 minuti o meno giocati, mentre è diventato anche il primo giocatore dei Clippers a segnare più di 30 punti nelle sue prime due partite con la squadra.

Ora tutto ciò che serve a Los Angeles è vedere come sarà giocare insieme George e la sua superstar Kawhi Leonard; Leonard ha saltato le ultime due partite per un dolore al ginocchio sinistro ed è in dubbio per la partita di lunedì, ma l’allenatore Doc Rivers ha detto che “molto probabilmente” tornerà.

Il ritorno di George è arrivato in un momento fortunato poiché oltre a Leonard, anche le guardie Patrick Beverley e Landry Shamet sono state messe da parte a causa di infortuni e il loro status per la partita di lunedì è in discussione.


L.A.Clippers-Oklahoma City Thunder Tips


L.A. Clippers – Oklahoma City Thunder NBA 19-11-2019: il nostro pronostico, IL RADDOPPIO
8-5 e 8-5 ATS
  • LA Clippers è 6-2 ATS nelle ultime 8 partite.
  • Il totale è andato UNDER in 7 delle ultime 10 partite di LA Clippers.
  • LA Clippers è 6-0 ATS nelle ultime 6 partite in casa.
  • Il totale è andato UNDER in 8 delle ultime 10 partite di LA Clippers giocando in casa contro l’Oklahoma City.
  • Il totale è andato UNDER in 5 delle ultime 6 partite di LA Clippers contro un avversario nella conferenza occidentale.
  • LA Clippers è 4-1 nelle ultime 5 partite contro un avversario della divisione nord-ovest.
  • LA Clippers è 9-2 ATS nelle ultime 11 partite giocate a novembre.
  • LA Clippers è 6-0 SU nelle ultime 6 partite giocate di lunedì.
L.A. Clippers – Oklahoma City Thunder NBA 19-11-2019: il nostro pronostico, IL RADDOPPIO
5-7 e 7-5 ATS
  • Il totale è andato OVER in 4 delle ultime 5 partite di Oklahoma City.
  • Oklahoma City è 5-2 SU nelle ultime 7 partite contro LA Clippers.
  • Oklahoma City è 0-7 SU nelle ultime 7 partite in trasferta.
  • Il totale è andato UNDER in 8 delle ultime 10 partite di Oklahoma City quando giocava in trasferta contro LA Clippers.
  • Il totale è andato OVER in 4 delle ultime 6 partite di Oklahoma City in questa stagione.
  • Oklahoma City è 4-8 SU nelle ultime 12 partite contro un avversario nella conferenza occidentale.
  • Oklahoma City sono 2-5 ATS nelle ultime 7 partite contro un avversario della divisione Pacifico.

L.A.Clippers-Oklahoma City Thunder Pronostico



I Clippers hanno aperto favoriti di 8,5 punti, in quanto hanno una squadra meglio assortita e di talento anche con l’assenza di Patrick Beverley e Landry Shamet e con una Kawhi Leonard a mezzo servizio. Lo spread è stato pubblicato con l’aspettativa che Leonard giochi lunedì, ma se viene improvvisamente escluso, mi aspetto che la linea si sposti su un margine molto più piccolo. George è stato quasi inarrestabile nei suoi primi due giochi, e ora i Clippers riescono ad aggiungere Kawhi Leonard al roster. Non è di buon auspicio per OKC, poiché penso che il duo dinamico si combini per aiutare la copertura dei Clippers  a -9.,5. Ma nel dubbio sulla presenza o meno di Leonard scegliamo Under 222 a 1.85 su William Hill


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close