Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Lazio-Celtic Europa League 2019: Pronostico,analisi e formazioni

Spread the love

Lazio-Celtic Europa League 2019: Pronostico,analisi e formazioni. Giovedì 7 Novembre 2019 ore 21.00 Stadio Olimpico, Roma


La Lazio ha avuto un cammino sorprendentemente difficile nel Gruppo E dell’Europa League. In effetti, la squadra della città eterna ha portato a casa solo tre punti da altrettante partite nella competizione europea.

Così sono attualmente al terzo posto nel gruppo, tre punti dietro al Cluj e quattro dietro ai leader del gruppo del Celtic.

Uno scontro con i campioni scozzesi giovedì sera offre alla squadra di Simone Inzaghi una grande opportunità per guadagnare terreno sui leader.

La recente forma della Lazio in Serie A è stata buona, e la Lazio si presenta sulla scorta di tre vittorie consecutiveTuttavia, il loro recente record in Europa League è decisamente meno brillante, avendo perso sei delle ultime sette partite nella competizione. Hanno anche concesso almeno due gol in cinque di quelle sette partite.

Il loro recente record casalingo nella competizione non è poi così male, dato che la Lazio ha vinto sette delle ultime 11 partite in Europa League allo Stadio Olimpico. Hanno anche segnato almeno due gol in sei delle ultime otto partite casalinghe della competizione.

Il Celtic ha avuto un inizio di stagione decisamente positivo sia in Europa che a livello nazionale. Attualmente si collocano al vertice del Gruppo E e dell’SPL.

Gli Hoops che hanno ottenuto sette punti nelle ultime tre partite del gruppo hanno avuto un inizio impressionante in Europa. La squadra di Lennon ha battuto gli avversari di giovedì sera 2-1 nella partita d’andata.

Un aspetto negativo è che la squadra scozzese ha difficoltà in Europa League, vincendo solo tre volte in 26 partite giocate in trasferta. Tuttavia, due di queste tre vittorie sono state nelle ultime quattro partite in trasferta.


#LazioCeltic #EuropaLeague 2019: Pronostico,analisi e formazioni

Lazio-Celtic: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

CELTIC (4-5-1): Forster; Elhamed, Ajer, Jullien, Bolingoli; Brown, McGregor, Elyounoussi, Forrest, Christie; Edouard.




La partita dell’Olimpico sarà determinante per il prosieguo dell’Europa League della Lazio, che in caso di mancato successo metterebbe a serio pericolo la propria avventura continentale. Ecco perché i biancocelesti vorranno fare bottino pieno, che giustifica la quota della vittoria dei padroni di casa, data a 1.62, mentre il pareggio è dato a 4.10 e la vittoria degli ospiti a 4.75. Cerca le altre quote su BWIN. Noi optiamo per il segno GOL a 1.75


Lazio-Celtic Europa League 2019: Pronostico,analisi e formazioni, IL RADDOPPIO


Lazio | UEFA Europa League | UEFA.com
Ricevi ultime notizie, video e statistiche della UEFA Europa League, lasciati il giovedì sera libero per la nostra copertura in diretta.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close