Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Lazio vs CFR Cluj Europa League: pronostico e formazioni

Spread the love

Lazio vs CFR Cluj Europa League: pronostico e formazioni. Giovedì 28 Novembre 2019 ore 21,00 Stadio Olimpico, Roma, Italia


Lazio vs CFR Cluj

La squadra italiana è stata una delle squadre meno performanti in Europa League in questa stagione. Nella quinta giornata del gruppo E di Europa League la Lazio ospita il Cluj in un match decisivo per i biancocelesti.


Lazio-CFR Cluj Analisi Match


Nonostante sia in terza posizione in Serie A, la squadra di Simone Inzaghi ha trovato enormi difficoltà ad ottenere risultati nella competizione europea.

Quelli della Lazio hanno fatto così male che arrivano a questa quinta giornata contro il Cluj nella notte di Giovedi, dopo aver raccolto solo tre punti nelle quattro partite del girone finora in questa stagione.

I scarsi risultati di questa stagione sembrano essere il proseguimento della competizione della scorsa stagione, dato che la Lazio hanno perso in sette delle loro ultime otto partite in Europa League . Solo un miglioramento del trend in questo scontro salverà la squadra di casa da una sicura eliminazione europea.



Le speranze della Lazio in Europa si basano sul fatto che il Cluj non raccolga ulteriori punti nel gruppo, poiché i rumeni sono attualmente al secondo posto nel Gruppo E, a sei punti di distanza dalla squadra italiana. Gli ospiti hanno anche il vantaggio di avere un record testa a testa superiore grazie a una vittoria per 2-1 nella partita di andata.

Un aspetto positivo per i biancocelesti è la loro forma recente, in quanto la squadra italiana ha registrato vittorie in cinque delle ultime sei partite, quindi almeno arrivano in questo scontro in buona forma. Tuttavia, anche una vittoria lascerebbe le loro speranze di qualificazione nel girone piuttosto scarse.

Finora il Cluj ha goduto di una discreta forma in Europa League . Come la Lazio, gli ospiti affronteranno questo scontro in buona forma, avendo vinto quattro delle ultime cinque partite in tutte le competizioni.

La squadra di Dan Petrescu ha anche registrato 2 vittorie consecutive contro il fanalino di coda del gruppo: i francesi del Rennes, il che potrebbe essere sufficiente per vederli passare alle fasi a eliminazione diretta.La loro unica sconfitta e stata per 2-1 contro i Celtic, leader del gruppo .


Lazio-CFR Cluj Probabili Formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Felipe, Vavro, Acerbi; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Jony; Caicedo, Immobile.

Cluj (4-3-3): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Camora; Djokovic, Bordeianu, Culio; Deac, Traoré, Omrani.


Lazio-CFR Cluj Probabili Quote e Pronostico

Gli uomini di Inzaghi partono con il deciso favore del pronostico e sono quotati 1.62 in caso di vittoria. Il pareggio è a 3.90 mentre la vittoria esterna è valutata 5.30. Il segno Gol è bancato a 1,62 mentre l’Over 2,5 è a 1.60.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close